Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » alecsemme ...

alecsemme ... [messaggio #94047] mar, 02 agosto 2011 14:22 Messaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
.... questa te la passo gratuitamente ... fanne buon uso ... :-P

Mediante le c.d. "indagini finanziarie", l'Agenzia delle Entrate o la
Guardia di Finanza possono esaminare, ad esempio, i conti correnti del
contribuente al fine di rinvenire elementi sintomatici di evasione (potrebbe
essere il caso di versamenti che non trovano riscontro nelle scritture
contabili).

A tal fine, i funzionari possono rivolgere apposita richiesta a banche e
istituti di credito, i quali, se del caso, sono obbligati ad esibire all'autorità
fiscale ogni documentazione concernente i rapporti intrattenuti con il
contribuente.

Il DL 98/2011 ha previsto espressamente che le suddette richieste possono
avere come destinatari anche le società e gli enti di assicurazione, per le
attività finanziarie da essi svolte.
Re: alecsemme ... [messaggio #94048 è una risposta a message #94047] mar, 02 agosto 2011 14:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/08/2011 14.22, Il Russo ha scritto:
> [...]
> avere come destinatari anche le società e gli enti di assicurazione, per le

strano che non acchiappano i mega evasori dei grossi gruppi
industriali

--
Alex M.
Re: alecsemme ... [messaggio #94050 è una risposta a message #94048] mar, 02 agosto 2011 14:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio

> strano che non acchiappano i mega evasori dei grossi gruppi
> industriali

.... dovete morire! ... :-P

....ah ... dimenticavo ...

.... spùt ...
Re: alecsemme ... [messaggio #94051 è una risposta a message #94050] mar, 02 agosto 2011 14:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

dovete? ma rosiki cosi' tanto?

--
Alex M.
Re: alecsemme ... [messaggio #94052 è una risposta a message #94051] mar, 02 agosto 2011 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> dovete? ma rosiki cosi' tanto?

.... eh? ...
Re: alecsemme ... [messaggio #94053 è una risposta a message #94048] mar, 02 agosto 2011 14:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mah  è attualmente disconnesso mah
Alex M. ha scritto:

> strano che non acchiappano i mega evasori dei grossi gruppi
> industriali

Governo ladro!!!!!! A morte i grandi gruppi industriali!!!

Re: alecsemme ... [messaggio #94164 è una risposta a message #94053] mar, 02 agosto 2011 22:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Meglio quelle artigianali.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati.
Alex M. ha scritto:

> strano che non acchiappano i mega evasori dei grossi gruppi
> industriali

questa mi ricorda quest'altra:
"Lei fa la multa a me che ho lasciato la macchina in seconda fila
due minuti, per andarmi a comprare le sigarette, e, invece, quelli
che vanno a 160 infrangendo tutti i limiti manco li vedete..!"