Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza

no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94016] mar, 02 agosto 2011 11:57 Messaggio successivo
non staro' alle vostre tempistiche,se vi va bene
me lo lasciate e ve lo aggiusto NEI MIEI CAZZO DI
TEMPI ALTRIMENTI VE LI TENETE ROTTI.

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio
> non staro' alle vostre tempistiche,se vi va bene
> me lo lasciate e ve lo aggiusto NEI MIEI CAZZO DI
> TEMPI ALTRIMENTI VE LI TENETE ROTTI.

.... se lavorassi in piemonte avresti già chiuso ...

:-P
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94018 è una risposta a message #94017] mar, 02 agosto 2011 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

non hai capìto un cazzo

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"

> non hai capìto un cazzo

.... hai già scritto più di una volta cosa dici o cosa vorresti dire ai tuoi
clienti ... ciò denota il tuo atteggiamento mentale nei confronti della
clientela ... ed è un atteggiamento "perdente" ... :-P

.... se ti interessa, ti faccio un corso (già te lo disi, se non ricordo
male) ... ;-)

"lo faccio per lavoro" (cit.)
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94020 è una risposta a message #94019] mar, 02 agosto 2011 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mah  è attualmente disconnesso mah
Il Russo ha scritto:

> .... se ti interessa, ti faccio un corso (già te lo disi, se non ricordo
> male) ... ;-)

Agggratis?

> "lo faccio per lavoro" (cit.)

Rappresentante?

Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94021 è una risposta a message #94019] mar, 02 agosto 2011 12:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/08/2011 12.14, Il Russo ha scritto:
> [...]
> clienti ... ciò denota il tuo atteggiamento mentale nei confronti della
> clientela ... ed è un atteggiamento "perdente" ... :-P

cosi' perdente che ... ma che te lo dico a fare? se ti piace pensarla
cosi' libero di farlo.

> ... se ti interessa, ti faccio un corso (già te lo disi, se non ricordo
> male) ... ;-)
>
> "lo faccio per lavoro" (cit.)

guarda il corso tienitelo per te,i perdenti sono quelli che hanno
bisogno di un corso del genere *eg*

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
"an onimo" <mah@boh.it> ha scritto nel messaggio

> Agggratis?

.... mica siamo su internet! ... :-P

> Rappresentante?

.... maddeché? ...
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94023 è una risposta a message #94022] mar, 02 agosto 2011 12:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo ha scritto:

> "an onimo" <mah@boh.it> ha scritto nel messaggio

> .... mica siamo su internet! ... :-P

Mi sembra un'ottima lezione anche questa :-P

> .... maddeché? ...

Boh... fruttivendolo? :-P

O intendevi dire che fai corsi per lavoro?

Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94024 è una risposta a message #94021] mar, 02 agosto 2011 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> cosi' perdente che ... ma che te lo dico a fare? se ti piace pensarla
> cosi' libero di farlo.

> guarda il corso tienitelo per te,i perdenti sono quelli che hanno
> bisogno di un corso del genere *eg*

hihihihihihihihi
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94026 è una risposta a message #94024] mar, 02 agosto 2011 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

riditi la minchia

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"

> riditi la minchia

.... li mangio a colazione tutte le mattine, quelli come te ... :-)
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94028 è una risposta a message #94027] mar, 02 agosto 2011 12:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo ha scritto:

> "Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio

> .... li mangio a colazione tutte le mattine, quelli come te ... :-)

crudi?

Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94029 è una risposta a message #94028] mar, 02 agosto 2011 12:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> crudi?

.... no ... no ... quando sono ben cotti ... *eg*
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94030 è una risposta a message #94027] mar, 02 agosto 2011 12:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/08/2011 12.30, Il Russo ha scritto:
> "Alex M."<alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio

> ... li mangio a colazione tutte le mattine, quelli come te ... :-)

sei un uomo cosi' di successo che hai bisogno di farti pubblicita'
su *usenet* ... devo aggiungere altro o ti basta cosi'?

ti avviso: ti sbrano.

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
Il Russo ha scritto:

> "an onimo" <mah@boh.it> ha scritto nel messaggio

> .... no ... no ... quando sono ben cotti ... *eg*

Ah ecco, mi sembravano un po' indigesti...

Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94032 è una risposta a message #94030] mar, 02 agosto 2011 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha scritto:

> ti avviso: ti sbrano.

Cannibale!

Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94034 è una risposta a message #94030] mar, 02 agosto 2011 12:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> sei un uomo cosi' di successo che hai bisogno di farti pubblicita'
> su *usenet* ... devo aggiungere altro o ti basta cosi'?

.... che uomo minchia che sei ...

:-/

> ti avviso: ti sbrano.

.... ma va a cagare, va ...
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94038 è una risposta a message #94017] mar, 02 agosto 2011 13:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
On Tue, 02 Aug 2011 11:58:56 +0200, Il Russo wrote:

> ... se lavorassi in piemonte avresti già chiuso ...

kuotozz :-D

forse non avrebbe manco aperto
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94040 è una risposta a message #94034] mar, 02 agosto 2011 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

s'e' gia' rotto.... *eg*

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"

> s'e' gia' rotto.... *eg*

.... spùt ...
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94057 è una risposta a message #94019] mar, 02 agosto 2011 15:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:

> [...]
> della clientela ... ed è un atteggiamento "perdente" ... :-P
>
> ... se ti interessa, ti faccio un corso (già te lo disi, se non ricordo

Appoggio Alex M.: salvo rare eccezioni, i clienti sono la merda (e no, il
fatto che mi paghi non ti autorizza a stracciarmi la minchia a tuo
piacimento).
--
dopo
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94058 è una risposta a message #94057] mar, 02 agosto 2011 15:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> Appoggio Alex M.: salvo rare eccezioni, i clienti sono la merda (e no, il
> fatto che mi paghi non ti autorizza a stracciarmi la minchia a tuo
> piacimento).

.... ma com'è che quando siete clienti vi lamentate del servizio, e quando
siete dall'altra parte del banco vi lamentate dei clienti? ...

P.S. tu non lo fai per lavoro (cit.) ... :-P
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94059 è una risposta a message #94058] mar, 02 agosto 2011 16:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:

> "Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> ... ma com'è che quando siete clienti vi lamentate del servizio

Le due volte (esagerando) che mi sono lamentato l'ho fatto sempre con
estrema civiltà e buon senso. In genere sono un cliente iper tollerante.

> , e quando
> siete dall'altra parte del banco vi lamentate dei clienti? ...

Io mi lamento della stupidità dell'essere umano medio.

> P.S. tu non lo fai per lavoro (cit.) ... :-P

Io faccio il cameriere. Non hai nemmeno idea.

--
dopo
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94060 è una risposta a message #94058] mar, 02 agosto 2011 16:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo ha scritto:

> "Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> .... ma com'è che quando siete clienti vi lamentate del servizio, e quando
> siete dall'altra parte del banco vi lamentate dei clienti? ...

è ovviamente un complotto

Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94061 è una risposta a message #94059] mar, 02 agosto 2011 16:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Io mi lamento della stupidità dell'essere umano medio.

Io anche di quello alto e di quello basso.

Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94062 è una risposta a message #94059] mar, 02 agosto 2011 16:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Le due volte (esagerando) che mi sono lamentato l'ho fatto sempre con
> estrema civiltà e buon senso. In genere sono un cliente iper tollerante.

> Io mi lamento della stupidità dell'essere umano medio.

.... tocca quotarti ...

> Io faccio il cameriere. Non hai nemmeno idea.

.... mi basta vedere i commensali quando sono al ristorante ...

.... ma la gestione del ristorato non la conosco ... quella dell'assistito,
sì ... ;-)
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94065 è una risposta a message #94062] mar, 02 agosto 2011 16:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:

> [...]
>>

> ... mi basta vedere i commensali quando sono al ristorante ...
>
> ... ma la gestione del ristorato non la conosco ... quella dell'assistito,

È lo stesso. In soldoni, ciascuno dei clienti pensa che tu sia lì solo ed
esclusivamente per lui. In genere, ovviamente, sono esperti di tutto, sanno
tutto, "questo lavoro io l'ho fatto!" (sic.) e cazzate consimili.
--
dopo
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94067 è una risposta a message #94065] mar, 02 agosto 2011 16:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> esclusivamente per lui. In genere, ovviamente, sono esperti di tutto, sanno
> tutto, "questo lavoro io l'ho fatto!" (sic.) e cazzate consimili.

"non hai capìto un cazzo"

"guarda il corso tienitelo per te,i perdenti sono quelli che hanno
bisogno di un corso del genere *eg*"

Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94068 è una risposta a message #94060] mar, 02 agosto 2011 16:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> è ovviamente un complotto

.... assolutamente (cit.) ...
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94069 è una risposta a message #94065] mar, 02 agosto 2011 16:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> sanno
> tutto, "questo lavoro io l'ho fatto!" (sic.) e cazzate consimili.

.... contesto e mi oppongo, vostro onore ...
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94070 è una risposta a message #94069] mar, 02 agosto 2011 16:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:

> "Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> ... contesto e mi oppongo, vostro onore ...

Sarà per questo che cerco disperatamente un lavoro in cui non ho a che fare
con clienti? :-D
--
dopo
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94071 è una risposta a message #94070] mar, 02 agosto 2011 16:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Sarà per questo che cerco disperatamente un lavoro in cui non ho a che
> fare
> con clienti? :-D

.... io l'ho abbandonato dopo pochi anni, un lavoro così ... :-)
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94072 è una risposta a message #94071] mar, 02 agosto 2011 16:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:

> "Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> ... io l'ho abbandonato dopo pochi anni, un lavoro così ... :-)

A volte penso che preferirei pulire cessi: sono molto più gradevoli che lo
schifo umano che va a mangiare fuori.
--
dopo
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94074 è una risposta a message #94072] mar, 02 agosto 2011 16:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> A volte penso che preferirei pulire cessi: sono molto più gradevoli che lo
> schifo umano che va a mangiare fuori.

.... forse non mi sono capito (cit.) ...
.... ho abbandonato un lavoro in cui non avevo a che fare con clienti ... :-)
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94075 è una risposta a message #94074] mar, 02 agosto 2011 17:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:

> [...]
>>

> ... forse non mi sono capito (cit.) ...
> ... ho abbandonato un lavoro in cui non avevo a che fare con clienti ...

Giusto per sapere, che lavoro era?
--
dopo
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94076 è una risposta a message #94074] mar, 02 agosto 2011 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:

> [...]
> messaggio

> ... forse non mi sono capito (cit.) ...
> ... ho abbandonato un lavoro in cui non avevo a che fare con clienti

pornoattore?
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94078 è una risposta a message #94075] mar, 02 agosto 2011 17:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Giusto per sapere, che lavoro era?

.... mi spiace ... il posto è già stato occupato ... ;-)
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94079 è una risposta a message #94076] mar, 02 agosto 2011 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Schicchi" <no@no.no> ha scritto nel messaggio

> pornoattore?

.... esatto ... solo che io ero troppo spesso quello davanti ...
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94080 è una risposta a message #94078] mar, 02 agosto 2011 17:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:

> "Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> ... mi spiace ... il posto è già stato occupato ... ;-)

Ma no, è un pour parler. Son curioso, tutto qui.
--
dopo
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94082 è una risposta a message #94080] mar, 02 agosto 2011 17:06 Messaggio precedenteMessaggio precedente

> Ma no, è un pour parler. Son curioso, tutto qui.

.... hai presente i modem ... i client ... i server ...

.... ecco ... quella roba lì ... ;-)