Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza

Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94083 è una risposta a message #94082] mar, 02 agosto 2011 17:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mah  è attualmente disconnesso mah
Il Russo ha scritto:

> "Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> .... hai presente i modem ... i client ... i server ...

> .... ecco ... quella roba lì ... ;-)

Non sei credibile, di sicuro non facevi l'attore :P

Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94085 è una risposta a message #94082] mar, 02 agosto 2011 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:

> "Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> ... hai presente i modem ... i client ... i server ...
>
> ... ecco ... quella roba lì ... ;-)

Ah, ho capito. Sono quegli apparecchi che, pur capendo solo 0 ed 1,
possiedono un QI più altro della media :-D
--
dopo
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94086 è una risposta a message #94083] mar, 02 agosto 2011 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"an onimo" <mah@boh.it> ha scritto nel messaggio

> Non sei credibile, di sicuro non facevi l'attore :P

.... forse no ... ma più di una volta ho cercato le telecamere per vedere se
ero su "scherzi a parte" ...
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94087 è una risposta a message #94085] mar, 02 agosto 2011 17:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ah, ho capito. Sono quegli apparecchi che, pur capendo solo 0 ed 1,
> possiedono un QI più altro della media :-D

.... effettivamente, c'erano dei "cosi" che erano troppo intelligenti, per i
miei gusti ... :-)
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94088 è una risposta a message #94086] mar, 02 agosto 2011 17:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo ha scritto:

> "an onimo" <mah@boh.it> ha scritto nel messaggio

> .... forse no ... ma più di una volta ho cercato le telecamere per vedere se
> ero su "scherzi a parte" ...

A questo punto sentiti moralmente obbligato a raccontare, ormai ci hai
messo la pulce nell'orecchio.

Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94089 è una risposta a message #94088] mar, 02 agosto 2011 17:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> A questo punto sentiti moralmente obbligato a raccontare, ormai ci hai
> messo la pulce nell'orecchio.

.... hai presente Dilbert? ...

.... ecco ...
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94091 è una risposta a message #94089] mar, 02 agosto 2011 17:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Il Russo" <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> ha scritto nel messaggio

> "an onimo" <mah@boh.it> ha scritto nel messaggio

> ... hai presente Dilbert? ...
>
> ... ecco ...

.... emblematico ...
http://giacomocesana.files.wordpress.com/2007/05/dilbert.jpe g
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94092 è una risposta a message #94089] mar, 02 agosto 2011 17:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo ha scritto:

> "an onimo" <mah@boh.it> ha scritto nel messaggio

> .... hai presente Dilbert? ...

No, ma ora che ho googlato sì.

Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94093 è una risposta a message #94091] mar, 02 agosto 2011 17:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo ha scritto:

> "Il Russo" <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> ha scritto nel messaggio

> .... emblematico ...
> http://giacomocesana.files.wordpress.com/2007/05/dilbert.jpe g

Visto giusto 2 nanosecondi prima di aprire il link. Molto carino comunque
:)

Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94102 è una risposta a message #94016] mar, 02 agosto 2011 18:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Alex M. ha scritto :
> non staro' alle vostre tempistiche,se vi va bene
> me lo lasciate e ve lo aggiusto NEI MIEI CAZZO DI
> TEMPI ALTRIMENTI VE LI TENETE ROTTI.

tu rosikiz
SVS
lol
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94113 è una risposta a message #94082] mar, 02 agosto 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Il Russo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ... hai presente i modem ... *i client* ... i server ...
>
> ... ecco ... quella roba lì ... ;-)

praticamente hai aggiunto una I
"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94196 è una risposta a message #94057] mer, 03 agosto 2011 02:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
abba  è attualmente disconnesso abba
Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Appoggio Alex M.: salvo rare eccezioni, i clienti sono la merda

Quei negozianti che sono di merda abbiano sempre la clientela che
si meritano.
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94197 è una risposta a message #94070] mer, 03 agosto 2011 02:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
abba  è attualmente disconnesso abba
Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Sarà per questo che cerco disperatamente un lavoro in cui non ho a che fare
> con clienti? :-D

impossibile, non lo sai che i "cittadini" (partecipi, attivi, ecc. ecc.)
sono stati sostituiti con i "consumatori"?
E' stata una puntata della serie: "Il Mercato über alles"
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94198 è una risposta a message #94080] mer, 03 agosto 2011 02:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
abba  è attualmente disconnesso abba
Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Ma no, è un pour parler. Son curioso, tutto qui.

"Vieni a vedere la mia collezione di farfalle."

E fu così che...
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94236 è una risposta a message #94198] mer, 03 agosto 2011 12:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Io faccio collezione di scarafaggi.
--
dopo
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94871 è una risposta a message #94038] ven, 05 agosto 2011 10:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango wrote:

> kuotozz :-D
>
> forse non avrebbe manco aperto

e forse x questo sarà emigrato al sud :D
Re: no nem ne frega un cazzo che andate in vacanza [messaggio #94875 è una risposta a message #94024] ven, 05 agosto 2011 10:48 Messaggio precedente
Il Russo wrote:
> "Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio

>>> clienti ... ciò denota il tuo atteggiamento mentale nei confronti della

> hihihihihihihihi

ha ragione lui, ci devi nascere x fare quel mestiere
x quel che mi riguarda il peggiore del mondo.