Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » dalle intercettazioni esce fuori

dalle intercettazioni esce fuori [messaggio #54604] mar, 18 gennaio 2011 19:39 Messaggio successivo
una personalita' infantile,una persona fragile e sola...
che tristezza

--
Alex M.
Re: dalle intercettazioni esce fuori [messaggio #54606 è una risposta a message #54604] mar, 18 gennaio 2011 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> una personalita' infantile,una persona fragile e sola...
> che tristezza

prova tu a 70 anni avere a disposizione decine di ragazzine e non
riuscire a tenerlo sù! sono cose che ti segnano dentro!
"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di
lavoro da fare."
Re: dalle intercettazioni esce fuori [messaggio #54607 è una risposta a message #54606] mar, 18 gennaio 2011 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Propongo una colletta.

--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields.
When the great Austrian physicist Wolfgang Pauli's wife left him for a

LOLz

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> prova tu a 70 anni avere a disposizione decine di ragazzine e non
> riuscire a tenerlo sù! sono cose che ti segnano dentro!

ho appena avuto una visione: Emilio e' un fluffer

aiutatemi a dimenticarla
Re: dalle intercettazioni esce fuori [messaggio #54635 è una risposta a message #54627] mar, 18 gennaio 2011 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
maaaatteo wrote:

> ho appena avuto una visione: Emilio e' un fluffer

chi?

http://tinyurl.com/6bgc6lo

--

*eh? (cit)*
Re: dalle intercettazioni esce fuori [messaggio #54637 è una risposta a message #54627] mar, 18 gennaio 2011 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ho appena avuto una visione: Emilio e' un fluffer
>
> aiutatemi a dimenticarla

http://www.youtube.com/watch?v=DyqJl2DZHu4
"Oggi non faccio un cazzo perchè ieri non ho fatto un cazzo ma non ho
finito."
Re: dalle intercettazioni esce fuori [messaggio #54643 è una risposta a message #54627] mar, 18 gennaio 2011 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maaaatteo*, in data 18/01/2011 20:43, ha scritto:

> ho appena avuto una visione: Emilio e' un fluffer

http://it.wikipedia.org/wiki/Fluffer
non zapefo

> aiutatemi a dimenticarla

Eh, litri e litri di tequila. ;)

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: dalle intercettazioni esce fuori [messaggio #54651 è una risposta a message #54643] mar, 18 gennaio 2011 22:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/01/2011 21:08, Macchia ha scritto:

> http://it.wikipedia.org/wiki/Fluffer
> non zapefo

infatti non lo sapevo nemmeno io,ciespert

--
Alex M.
Re: dalle intercettazioni esce fuori [messaggio #54674 è una risposta a message #54651] mer, 19 gennaio 2011 00:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> infatti non lo sapevo nemmeno io,ciespert

io vorrei tanto non averlo mai saputo! :D
Re: dalle intercettazioni esce fuori [messaggio #54686 è una risposta a message #54606] mer, 19 gennaio 2011 07:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
SiMcarD:

lolloz
--
Bimbominkia
Re: dalle intercettazioni esce fuori [messaggio #54687 è una risposta a message #54607] mer, 19 gennaio 2011 07:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

avevo letto pompetta

--
Bimbominkia
Re: dalle intercettazioni esce fuori [messaggio #54696 è una risposta a message #54687] mer, 19 gennaio 2011 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Colletta per pompetta.

--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: dalle intercettazioni esce fuori [messaggio #54756 è una risposta a message #54696] mer, 19 gennaio 2011 16:15 Messaggio precedente

8=>

--
L.C.D.P.