Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Per sunbather

Per sunbather [messaggio #13936] dom, 13 marzo 2011 01:45 Messaggio successivo
Era un po' che non leggevo il tuo blog.
La recensione a "I bambini sono di sinistra" mi ha fatto schiantare. Come
del resto quella allo spettacolo De Luca-Testa non mi ricordo più chi altro.

Quando ci prendi, ci prendi.

dR

What the world needs now...(post inviato ascoltando Burt Bacharach)
Re: Per sunbather [messaggio #13973 è una risposta a message #13936] dom, 13 marzo 2011 16:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sunbather  è attualmente disconnesso sunbather
"Shapiro used clothes" ha scritto
> La recensione a "I bambini sono di sinistra" mi ha fatto schiantare

Grazie. Il fatto è che, pur essendo di sinistra, non sopporto quella satira
tutta a senso unico e convinta sempre e comunque di stare dalla parte
giusta, fatta apposta per riscuotere il consenso del militante idiota.
Troppo comodo.
Re: Per sunbather [messaggio #13978 è una risposta a message #13973] dom, 13 marzo 2011 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"sunbather" <sunbather@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> Grazie.

Prego, si figuri.

Condivido anche il parere su Paolini.

(sono andato avanti, cioè indietro, a leggere).

dR
Re: Per sunbather [messaggio #13981 è una risposta a message #13978] dom, 13 marzo 2011 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
squash  è attualmente disconnesso squash

> Prego, si figuri.

> Condivido

Si possono dunque leggere da qualche parte, queste meraviglie?

Re: Per sunbather [messaggio #13987 è una risposta a message #13981] dom, 13 marzo 2011 22:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
el topo  è attualmente disconnesso el topo
On 13 Mar, 20:54, squ...@zucca.it (The Squash Delivery Boy) wrote:

> Si possono dunque leggere da qualche parte, queste meraviglie?

http://qohelet.blog.tiscali.it/

Re: Per sunbather [messaggio #13988 è una risposta a message #13981] dom, 13 marzo 2011 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sunbather  è attualmente disconnesso sunbather
"The Squash Delivery Boy" ha scritto
> Si possono dunque leggere da qualche parte, queste meraviglie?

Certo. E sono gratis. ;-)
Re: Per sunbather [messaggio #13990 è una risposta a message #13988] dom, 13 marzo 2011 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sunbather ha scritto:

> Certo. E sono gratis. ;-)

Che va sempre bene. Ti ho trovato troppo stretto di manica con il
Ciurlionis pittore e con il Mitico
Thor e decisamente troppo, troppo largo di manica con Fabrizio De André in
qualunque sua veste.
Non riesco facilmente a pensare a nessun personaggio, in nessuna epoca e
in nessun settore, che mi
sembri così sopravvalutato: e di fatto non mi sembra in compagnia così
disadatta, con Bisio & C.
Comunque, come dici tu (e qui sono d'accordo) di Paolini, ha bell'e che
stufato – non lui, poveretto,
che s'è reso defunto da quel dì, ma tutti gli altri che continuano a
menarci il torrone.

Ciao, grazie (anche a El Topo per l'indirizzo).

Re: Per sunbather [messaggio #13991 è una risposta a message #13973] dom, 13 marzo 2011 23:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 13 Mar, 16:15, "sunbather" <sunbat...@virgilio.it> wrote:

> Grazie. Il fatto che, pur essendo di sinistra

Sinistra naturale o minerale?

lz
Re: Per sunbather [messaggio #13994 è una risposta a message #13990] lun, 14 marzo 2011 00:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Squash Delivery Boy" <squash@zucca.it> ha scritto nel messaggio

> Thor e decisamente troppo, troppo largo di manica con Fabrizio De André in
> qualunque sua veste.

A mio parere no; De André può piacere o meno, ma almeno sapeva scrivere
canzoni di buon livello.
Chi invece campa di rendita sul passato, magari su quel che hanno fatto gli
altri, è giustamente criticabile.

dR
Re: Per sunbather [messaggio #14021 è una risposta a message #13994] lun, 14 marzo 2011 15:39 Messaggio precedente
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
Shapiro used clothes ha detto questo lunedì :

> A mio parere no; De André può piacere o meno, ma almeno sapeva scrivere
> canzoni di buon livello.

che non avrebbero neppure la necessità di essere musicate, dunque
poesie.