Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Evolution

Evolution [messaggio #34473] sab, 25 dicembre 2010 20:51 Messaggio successivo
ottantasette  è attualmente disconnesso ottantasette
Approfittando del pomeriggio casalingo e... di digestione mi sono messo
a smanettare con evolution. E penso che abbandonerò thunderbird a favore
di questo che, sul netbook, è decisamente più veloce!
Poi si interfaccia con google (contatti) senza bisogno di plugin che
appesantiscono il sitema. E si sincronizza naturalmente anche col
calendario di google.
E qui la domanda: come si fa a impostare più calendari? sono riuscito ad
impostarne uno, ma gli altri?
Buone feste a tutti!

--
.. Guido _.-----. \.-./ . .
\`-.._,-' .-. .-.`-' ``-. _,-'.'`.
On 12/25/2010 08:51 PM, ottantasette@NOSPAMtiscali.it (Grisou87) wrote:
> E qui la domanda: come si fa a impostare più calendari? sono riuscito ad
> impostarne uno, ma gli altri?

File -> New -> Calendar

--
Flavio Visentin

Ubuntu in Zulu significa "Non so usare Debian". (cit. CtRiX)
Re: Evolution [messaggio #34476 è una risposta a message #34474] sab, 25 dicembre 2010 21:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
THe_ZiPMaN <spam@zipman.it> wrote:

> File -> New -> Calendar

ma come specifico quale calendario voglio impostare?

--

Trovato: recupera elenco :-)

--