Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » bello fresco

bello fresco [messaggio #91984] dom, 24 luglio 2011 11:51 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
http://www.monterosa-ski.com/it/estate/Emozione/Webcam-1.htm l
Re: bello fresco [messaggio #92000 è una risposta a message #91984] dom, 24 luglio 2011 13:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://www.monterosa-ski.com/it/estate/Emozione/Webcam-1.htm l

pure troppo :)
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: bello fresco [messaggio #92001 è una risposta a message #91984] dom, 24 luglio 2011 13:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
Nel suo scritto precedente, Fandango ha sostenuto :
> http://www.monterosa-ski.com/it/estate/Emozione/Webcam-1.htm l

15 gradi :D
Re: bello fresco [messaggio #92003 è una risposta a message #92001] dom, 24 luglio 2011 13:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> 15 gradi :D

io la vedo sottozero
"Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima."
Re: bello fresco [messaggio #92006 è una risposta a message #92003] dom, 24 luglio 2011 13:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
SiMcarD scriveva il 24/07/2011 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> io la vedo sottozero

piccolo errore mio :oÞ
intendevo 15 gradi qui da me :oÞ
Re: bello fresco [messaggio #92008 è una risposta a message #91984] dom, 24 luglio 2011 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/07/2011 11:51, Fandango ha scritto:
> http://www.monterosa-ski.com/it/estate/Emozione/Webcam-1.htm l

una bella cima innevata da spalare

--
Alex M.
Re: bello fresco [messaggio #92009 è una risposta a message #92006] dom, 24 luglio 2011 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD scriveva il 24/07/2011 :

> piccolo errore mio :oÞ
> intendevo 15 gradi qui da me :oÞ

ahh, da te dove che non mi ricordo?
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: bello fresco [messaggio #92011 è una risposta a message #92009] dom, 24 luglio 2011 13:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

non e' un altro ligure?

--
Alex M.
Re: bello fresco [messaggio #92012 è una risposta a message #92009] dom, 24 luglio 2011 13:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ahh, da te dove che non mi ricordo?

estremo nordest italia :D
Re: bello fresco [messaggio #92024 è una risposta a message #92011] dom, 24 luglio 2011 13:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> non e' un altro ligure?

?__? non ditemi che tutto it.test è ligure o li intorno??

--
www.drenchia.com
http://marcodettobuffer.drenchia.com
Il 24/07/2011 13:55, Marco Detto Buffer ha scritto:

> ?__? non ditemi che tutto it.test è ligure o li intorno??

beh catramolo lo e',e' dato che la sua circonferenza anale
e' pari a quella della fascia di anelli di saturno diciamo
che abbraccia facilmente tutto it.test

--
Alex M.
Re: bello fresco [messaggio #92035 è una risposta a message #92028] dom, 24 luglio 2011 14:01 Messaggio precedente
Alex M. wrote:

> beh catramolo lo e',e' dato che la sua circonferenza anale
> e' pari a quella della fascia di anelli di saturno diciamo
> che abbraccia facilmente tutto it.test

lol