Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Amici incomprensibili

Amici incomprensibili [messaggio #96585] gio, 11 agosto 2011 12:09 Messaggio successivo
Mi arriva un SMS: "Lavori la sera de Sabato 20?"
risp: "Sì, lavoro. Perchè?"

e mi lascia una chiamata persa :-/

--
dopo
Re: Amici incomprensibili [messaggio #96586 è una risposta a message #96585] gio, 11 agosto 2011 12:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto :
> Mi arriva un SMS: "Lavori la sera de Sabato 20?"
> risp: "Sì, lavoro. Perchè?"
>
> e mi lascia una chiamata persa :-/

voleva che lo accompagnassi da qualche parte
lo squillo era per mandarti a cagare senza spendere soldi :D
Re: Amici incomprensibili [messaggio #96587 è una risposta a message #96586] gio, 11 agosto 2011 12:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:

> voleva che lo accompagnassi da qualche parte
> lo squillo era per mandarti a cagare senza spendere soldi :D

Grazie dell'interpretazione :-D
Quanto ti devo? Ti basta una chiamata persa? :-D
--
dopo
Re: Amici incomprensibili [messaggio #96592 è una risposta a message #96587] gio, 11 agosto 2011 12:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Grazie dell'interpretazione :-D
> Quanto ti devo? Ti basta una chiamata persa? :-D

per mandarmi a cagare? :D
Re: Amici incomprensibili [messaggio #96593 è una risposta a message #96592] gio, 11 agosto 2011 12:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:

> Fuori-Come-Un-Balcone ha pensato forte :

> per mandarmi a cagare? :D

L'interpretazione è a carico tuo: io già consumo batteria per farti lo
squillo!
--
dopo
Re: Amici incomprensibili [messaggio #96594 è una risposta a message #96593] gio, 11 agosto 2011 13:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

anche lui per riceverlo

--
Lei mi ha detto: "Ti lascio perche' non hai fantasia". E ci sono rimasto
male, non me lo sarei mai immaginato.
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> Fuori-Come-Un-Balcone ha affermato clamorosamente:

> anche lui per riceverlo

Che metta il tel in silenzio e senza vibrazione allora, cribbio! (cit.)

--
dopo
Re: Amici incomprensibili [messaggio #96605 è una risposta a message #96585] gio, 11 agosto 2011 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/08/2011 12.09, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:
> Mi arriva un SMS: "Lavori la sera de Sabato 20?"
> risp: "Sì, lavoro. Perchè?"
>
> e mi lascia una chiamata persa :-/

e' una trappola,ti vuole picchiare perche' la spagna ha
preso tante legnate dall'italia

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
Alex M. wrote:

> e' una trappola,ti vuole picchiare perche' la spagna ha
> preso tante legnate dall'italia

Ed a lui cosa gliene fotte, visto che è un Venezuelano con origini
portoghesi? :-D
--
dopo
Re: Amici incomprensibili [messaggio #96608 è una risposta a message #96607] gio, 11 agosto 2011 12:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

un infiltrato!

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"

> Che metta il tel in silenzio e senza vibrazione allora, cribbio! (cit.)

me lo consumi lo stesso!
Re: Amici incomprensibili [messaggio #96621 è una risposta a message #96613] gio, 11 agosto 2011 13:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:

> Fuori-Come-Un-Balcone ha detto questo giovedì :

> me lo consumi lo stesso!

Allora spegnilo e non scassarmi la minkia, ziocàn!

:-*
--
dopo
Re: Amici incomprensibili [messaggio #96625 è una risposta a message #96621] gio, 11 agosto 2011 14:12 Messaggio precedente
Fuori-Come-Un-Balcone ha affermato clamorosamente:

> Allora spegnilo e non scassarmi la minkia, ziocàn!

consuma anche cosi' quando lo riaccendera'!

--
‎"I'm saving my limes so I'll know how many drinks I've had." ~
"I do the same thing, but I use ice cubes."
Nel suo scritto precedente, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha sostenuto :
> Fuori-Come-Un-Balcone ha affermato clamorosamente:

> consuma anche cosi' quando lo riaccendera'!

ha ragione :D
Re: Amici incomprensibili [messaggio #96630 è una risposta a message #96621] gio, 11 agosto 2011 13:14 Messaggio precedente
Scriveva Fuori-Come-Un-Balcone giovedì, 11/08/2011:

cittenero