Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ho bucato

ho bucato [messaggio #170768] sab, 18 febbraio 2012 19:47 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
nessuno ma proprio nessuno può immaginare con cosa, anche il come
risulta difficile da capire

http://is.gd/i1Mwid
Re: ho bucato [messaggio #170772 è una risposta a message #170768] sab, 18 febbraio 2012 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva maeel sabato, 18/02/2012:
> nessuno ma proprio nessuno può immaginare con cosa, anche il come risulta
> difficile da capire
>
> http://is.gd/i1Mwid

quelle gomme sono fuorilegge

--
Firma
Re: ho bucato [messaggio #170774 è una risposta a message #170768] sab, 18 febbraio 2012 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> nessuno ma proprio nessuno può immaginare con cosa, anche il come
> risulta difficile da capire
>
> http://is.gd/i1Mwid

delle chiavi?
"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"
Re: ho bucato [messaggio #170778 è una risposta a message #170768] sab, 18 febbraio 2012 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
old  è attualmente disconnesso old
Il 18/02/2012 19:47, maeel ha scritto:
> nessuno ma proprio nessuno può immaginare con cosa, anche il come
> risulta difficile da capire
>
> http://is.gd/i1Mwid

Bravo, stend ingovescion, hai dimostrato l'essenza del senso civico,
così facendo il povero incauto che ha perso le chiavi, leggendo il tuo
post potrà contattarti per riaverle.

Rinnovo, ce ne fossero assai molte di più di persone come te.

--
mangiare per vivere
vivere per mangiare
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> delle chiavi?

si, piccoline e a vederle, nuove
Re: ho bucato [messaggio #170782 è una risposta a message #170778] sab, 18 febbraio 2012 20:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
old ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> contattarti per riaverle.
>
> Rinnovo, ce ne fossero assai molte di più di persone come te.

LOL
Re: ho bucato [messaggio #170788 è una risposta a message #170768] sab, 18 febbraio 2012 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
maeel ha usato la sua tastiera per scrivere :
> nessuno ma proprio nessuno può immaginare con cosa, anche il come risulta
> difficile da capire
>
> http://is.gd/i1Mwid

come mai non sono gomme termiche?

--

--------
eh?(cit)

straKuoto

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
e si sviluppò un nuovo idioma:
> maeel ha usato la sua tastiera per scrivere :

> come mai non sono gomme termiche?

sono gomme antivento.
"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"
Re: ho bucato [messaggio #170794 è una risposta a message #170788] sab, 18 febbraio 2012 20:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 18 Feb 2012 20:22:23 +0100, Urbano ha scritto:

> maeel ha usato la sua tastiera per scrivere :

> come mai non sono gomme termiche?

non mi pare prorpio, sembra delle michelin energy

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: ho bucato [messaggio #170795 è una risposta a message #170792] sab, 18 febbraio 2012 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sat, 18 Feb 2012 20:24:48 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Urbano si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sono gomme antivento.

lolz
Re: ho bucato [messaggio #170797 è una risposta a message #170788] sab, 18 febbraio 2012 20:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Urbano ci ha detto :
> maeel ha usato la sua tastiera per scrivere :

> come mai non sono gomme termiche?

ho un auto truzza io
Re: ho bucato [messaggio #170800 è una risposta a message #170792] sab, 18 febbraio 2012 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Urbano si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sono gomme antivento.

lol

--

--------
eh?(cit)
> Improvvisamente i 2 neuroni di Urbano si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sono gomme antivento.

antibora x essere precisi
Re: ho bucato [messaggio #170803 è una risposta a message #170797] sab, 18 febbraio 2012 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, maeel ha sostenuto :
> Urbano ci ha detto :

> ho un auto truzza io

e se nevica?

--

--------
eh?(cit)
Nel suo scritto precedente, Urbano ha sostenuto :

> e se nevica?

vado di ciaspole
Re: ho bucato [messaggio #170813 è una risposta a message #170810] sab, 18 febbraio 2012 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
maeel scriveva il 18/02/2012 :

> vado di ciaspole

se vieni qui domani andiamo sul monte Grem con le ciaspole , ti ospito
a casa mia che mio figlio stasera dorme fuori. naturalmente tu dormi
dul divano.

--

--------
eh?(cit)
> maeel scriveva il 18/02/2012 :

> se vieni qui domani andiamo sul monte Grem con le ciaspole , ti ospito a casa
> mia che mio figlio stasera dorme fuori. naturalmente tu dormi dul divano.

arrivo alle 9:55 stop divano non serve stop vedi di non dar buca anche
stavolta stop