Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Com'

Com' [messaggio #33536] sab, 20 agosto 2011 00:25 Messaggio successivo
spirit  è attualmente disconnesso spirit
Il film di Fausto Brizzi con:Claudia Gerini,Fabio De Luigi e Giorgia
Wurth uscirà nelle sale a metà Febbraio 2012.
Re: Com' [messaggio #33540 è una risposta a message #33536] sab, 20 agosto 2011 03:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
spirit <fjoker@email.it> wrote:
> Il film di Fausto Brizzi con:Claudia Gerini,Fabio De Luigi e Giorgia
> Wurth uscirà nelle sale a metà Febbraio 2012.

Si attende con trepidazione il sequel già annunciato: ... da Trieste in
giù!
BASTA con 'sti cazzo di film coi titoli ispirati alle canzoni!
Povertà di idee a partire dai titoli.
Re: Com' [messaggio #33541 è una risposta a message #33540] sab, 20 agosto 2011 03:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh <someone@somewhere.net> wrote:

> Si attende con trepidazione il sequel già annunciato: ... da Trieste in
> giù!
> BASTA con 'sti cazzo di film coi titoli ispirati alle canzoni!
> Povertà di idee a partire dai titoli.

Dimenticavo... non mi sorprenderebbe una sponsorizzazione della Tim con
locandina con tanti elementi rosso-blu stile "Scusa ma ti chiamo amore"!
Pace all'anima sua (del cinema italiano)
Re: Com' [messaggio #33568 è una risposta a message #33536] lun, 22 agosto 2011 11:24 Messaggio precedente
news.albasani.net  è attualmente disconnesso news.albasani.net
Sembra che spirit abbia detto :
> Il film di Fausto Brizzi con:Claudia Gerini,Fabio De Luigi e Giorgia
> Wurth uscirà nelle sale a metà Febbraio 2012.

e' un mio limite, ma la Gerini non riesco a guardarla piu'. Mi ricorda
sempre un cinema un po' volgare e romanaccio alla verdone per capirci

--

Lo sa... llusti! (cit.)