Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Serpens albus poll

Serpens albus poll [messaggio #23523] lun, 14 febbraio 2011 23:25 Messaggio successivo
feanorgonzo  è attualmente disconnesso feanorgonzo
Come an' get it
Lovehunter
Ready an'willing
Slide it in
1987
Restless heart
Saints and sinners
Trouble
Slip of the tongue/Good to be bad

Per ora l'ordine è questo. Ho l'impressione che l'ultimo Forevermore
potrebbe piazzarsi anche bene

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Serpens albus poll [messaggio #23527 è una risposta a message #23523] mar, 15 febbraio 2011 06:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Top:
Trouble, Lovehunter, Ready An Willing

Grandi:
Come An' Get It, Saints and Sinners, Snakebite, Slide It In (US)

Buoni:
1987, Restless Heart, Forevermore, Slide It In (UK)

Scarsi:
Slip Of The Tongue, Good To Be Bad

Come cavolo fai a mettere Trouble così in basso lo sai solo tu! :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Serpens albus poll [messaggio #23528 è una risposta a message #23523] mar, 15 febbraio 2011 08:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
Come an' get it
Lovehunter
Trouble
Ready an'willing
Saints and sinners
Slide it in
Snakebite
1987
Slip of the tongue (solo per Sailing Ships)
Restless heart

E la summa: Live... in the Heart of the City

ciao
gommapane (from china)
Re: Serpens albus poll [messaggio #23529 è una risposta a message #23527] mar, 15 febbraio 2011 10:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
Daniele Purrone ha scritto:

> Scarsi:
> Good To Be Bad

Ma non l'avevi rivalutato questo? Boh a me pare un buon album, mi piace
decisamente di più di Slip. Devo ancora ascoltare l'ultimo

Fab

Re: Serpens albus poll [messaggio #23530 è una risposta a message #23529] mar, 15 febbraio 2011 10:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mordred <mordred75NOFUCKINGSPAM@gmail.com> wrote:

> Ma non l'avevi rivalutato questo?

Le canzoni sì, ma la produzione è davvero terrificante e me lo rende
inascoltabile, oltre al fatto che non mi piace come è suonato.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Serpens albus poll [messaggio #23531 è una risposta a message #23527] mar, 15 febbraio 2011 11:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone ha scritto:

> Come cavolo fai a mettere Trouble così in basso lo sai solo tu! :-D

PEr me è un po' acerbetto. Non sono I Whitesnake compiuti come sui due
successivi. Mi piacciono alla follia take me with you, Lie Down, trouble e
Time is right for love. Le altre le trovomolto sotto.

Preferisco di gran lunga Northwinds

Comunque più o meno coi giudizi ci siamo :-)

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Serpens albus poll [messaggio #23532 è una risposta a message #23527] mar, 15 febbraio 2011 11:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto nel messaggio
> Scarsi:
> Slip Of The Tongue, Good To Be Bad

ROTFL
Re: Serpens albus poll [messaggio #23533 è una risposta a message #23527] mar, 15 febbraio 2011 11:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 15 Feb, 06:41, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:
> Top:
> Trouble, Lovehunter, Ready An Willing
(CUT)

Io la stessa.
Niccolo'.
Re: Serpens albus poll [messaggio #23534 è una risposta a message #23532] mar, 15 febbraio 2011 11:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
"Shuren" <Home@hom.ho> wrote:

> ROTFL

Te la meriti Kittens Got Claws!

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com

> Te la meriti Kittens Got Claws!

Mi abbastano SOTT, FFYL, NYRG, WOTS, JD, SS!
Re: Serpens albus poll [messaggio #23536 è una risposta a message #23527] mar, 15 febbraio 2011 12:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 15 Feb, 06:41, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> Buoni:
> 1987, Forevermore

Li metti alla pari?
L'ultimo l'ho ascoltato una sola volta, per ora 1987 mi sembra ben
superiore.

Carlo
Re: Serpens albus poll [messaggio #23537 è una risposta a message #23536] mar, 15 febbraio 2011 12:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox <carma1977@gmail.com> wrote:

> Li metti alla pari?

Non necessariamente: diciamo che li metto nella stessa categoria di
massima, poi 1987 è migliore.

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Re: Serpens albus poll [messaggio #23538 è una risposta a message #23535] mar, 15 febbraio 2011 12:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shuren" <Home@hom.ho> wrote:

> Mi abbastano SOTT,

Allora dillo che sei coprofilo.

> FFYL,

Vomitevole in questa versione.

> NYRG,

Grandissima. Plagio di What a Feeling, ma meravigliosa.

> WOTS,

Buon brano.

> JD,

Bella.

> SS!

Capolavoro.

Due grandi brani, due buoni, il resto è merda. A rovinare ciò che c'è di
valido ci pensano una produzione obbrobriosa e un suonaggio terribilmente
scarso (in particolare la sezione ritmica è da galera per piattume, ma
anche Vai è al suo peggio).

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Re: Serpens albus poll [messaggio #23541 è una risposta a message #23523] mar, 15 febbraio 2011 16:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Randy Rhoads  è attualmente disconnesso Randy Rhoads
On 14 Feb, 23:25, feanorgo...@vali.nor (Celebrimbor©) wrote:

Come an' get it
Ready and Willing
Saint & Sinners
1987

Bye

Randy
Re: Serpens albus poll [messaggio #23542 è una risposta a message #23531] mar, 15 febbraio 2011 16:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Feb, 11:11, feanorgo...@vali.nor (Celebrimbor©) wrote:

> Preferisco di gran lunga Northwinds

Bello, bello, bello !!!

Bye

Randy
Re: Serpens albus poll [messaggio #23549 è una risposta a message #23523] mar, 15 febbraio 2011 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Celebrimbor© ha scritto:

> Come an' get it

Noto con piacere che Come an' get it, normalmente sottovalutato, ha
riconquistato notevoli favori. 3 primi posti e buoni piazzamenti;-)
Il preferito di Coverdale tra l'altro. Peccato che la vecchia mignotta si
limiti a fare solo l'immensa Don't break my heart again, e solo se ci sono
congiunzioni astrali favorevoli

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Serpens albus poll [messaggio #23550 è una risposta a message #23549] mar, 15 febbraio 2011 17:16 Messaggio precedente
""Celebrimbor©"" <feanorgonzo@vali.nor> ha scritto nel messaggio

> [...]
> limiti a fare solo l'immensa Don't break my heart again, e solo se ci sono

In una recente intervista, Doug Aldrich, disse che c'erano molte vecchie
canzoni che gli sarebbe piaciuto riprodurre in sede live, tra cui lonely
days lonely nights.
Ci spero, ma non ci credo assolutamente.