Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Video per le bonus track!?

Video per le bonus track!? [messaggio #23559] mar, 15 febbraio 2011 22:06 Messaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
Secondo voi ha senso far uscire un video di una bonus track? Noto che
molti gruppi lo stanno fecendo...

Magnum - Eye like fire (brano molto buono)
http://www.youtube.com/watch?v=FvNeyFITpJ4

The Crown - Falling 'Neath The Heaven's Sea (tra l'altro il brano più
particolare e, per me, migliore):
http://www.youtube.com/watch?v=jwfOKgDBCjo

Carlo
Re: Video per le bonus track!? [messaggio #23560 è una risposta a message #23559] mar, 15 febbraio 2011 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 02/15/2011 10:06 PM, Carlox wrote:

> The Crown - Falling 'Neath The Heaven's Sea (tra l'altro il brano più
> particolare e, per me, migliore):
> http://www.youtube.com/watch?v=jwfOKgDBCjo

concordo sul giudizio del brano... dopo mi guardo pure il video :)
Re: Video per le bonus track!? [messaggio #23561 è una risposta a message #23559] mer, 16 febbraio 2011 06:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Carlox <carma1977@gmail.com> wrote:

> Secondo voi ha senso far uscire un video di una bonus track?

Si, se la bonus track è decisa dall'etichetta e non dalla band.
Fra l'altro, ormai, il termine non ha quasi più senso...

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Video per le bonus track!? [messaggio #23568 è una risposta a message #23559] mer, 16 febbraio 2011 13:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
On 15/02/2011 22.06, Carlox wrote:

> The Crown - Falling 'Neath The Heaven's Sea (tra l'altro il brano più
> particolare e, per me, migliore):
> http://www.youtube.com/watch?v=jwfOKgDBCjo

ma questo non è un video! al massimo è uno slideshow! ;-D
beh la ragione di tale mossa è ovvia: century mafia vuole vendere lo
stock di limited editions che gli sono rimaste nel groppone!!

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
On 16 Feb, 06:34, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> Si, se la bonus track decisa dall'etichetta e non dalla band.
> Fra l'altro, ormai, il termine non ha quasi pi senso...

Non so, il formato fisico, nonostante la crisi, è ancora superiore
rispetto al digitale, quindi la trovo una cosa strana. Cioè se produci
un video per una bonus la trovo una semplice mossa, come dice Unco,
per spingermi ad acquistare la versione limitata.

Carlo
Re: Video per le bonus track!? [messaggio #23571 è una risposta a message #23568] mer, 16 febbraio 2011 13:34 Messaggio precedente
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 16 Feb, 13:10, Uncolored <uncoloredNOS...@metal-archives.com>
wrote:

> ma questo non un video! al massimo uno slideshow! ;-D

Vero, penoso però è ufficiale.

> beh la ragione di tale mossa ovvia: century mafia vuole vendere lo
> stock di limited editions che gli sono rimaste nel groppone!!

Mi sa che hai ragione.

Carlo