Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Last Action Hero

Last Action Hero [messaggio #23620] gio, 17 febbraio 2011 21:06 Messaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
Ripresa per caso...sempre figa!

Incredibile vedere tante band famose che "donano" pezzi inediti di
qualità superba, tra l'altro per un film abbastanza merdoso.

Anthrax - Poison my eyes (secondo me uno dei più belli dell'era Bush)
http://www.youtube.com/watch?v=u_FCSy9Dck8

Megadeth - Angry Again
http://www.youtube.com/watch?v=bnTrJMoJ1fE&feature=fvw

Queensryche - Real World
http://www.youtube.com/watch?v=71yzrqrCdoI

Tanto per...

Carlo
Re: Last Action Hero [messaggio #23628 è una risposta a message #23620] ven, 18 febbraio 2011 10:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Killer  è attualmente disconnesso Killer
Il 17/02/2011 21.06, Carlox ha scritto:
> [...]
> qualità superba, tra l'altro per un film abbastanza merdoso.
>
> Anthrax - Poison my eyes (secondo me uno dei più belli dell'era Bush)

Concordo. Spettacolari anche le due degli Alice in Chains e appunto
"Last Action Hero" dei Tesla, ma direi che non c'è un singolo pezzo brutto.

Killer
Re: Last Action Hero [messaggio #23629 è una risposta a message #23620] ven, 18 febbraio 2011 10:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 17 Feb, 21:06, Carlox <carma1...@gmail.com> wrote:
> Ripresa per caso...sempre figa!
>
> Incredibile vedere tante band famose che "donano" pezzi inediti di
> qualità superba, tra l'altro per un film abbastanza merdoso.

Il film secondo me e' proprio ganzo, invece.
Niccolo'.
Re: Last Action Hero [messaggio #23630 è una risposta a message #23620] ven, 18 febbraio 2011 10:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Carlox" <carma1977@gmail.com> ha scritto

> tra l'altro per un film abbastanza merdoso.

io, anche se certo non uno dei capolavori di Governator, l'ho rivalutato
parecchio.

Hail
Lupo
Re: Last Action Hero [messaggio #23631 è una risposta a message #23629] ven, 18 febbraio 2011 10:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto

> Il film secondo me e' proprio ganzo, invece.

Quoto. S. secondo me un po' sottovalutato come attore: imho l'unico che
ha dimostrato di saper passare dal recitare il classico Action movie alle
commedie ironiche per le famiglie.
E con la sua stazza e la sua faccia, non certo facile.
I gemelli con DeVito ha spiazzato tutti, ma pure maestro alle elementari era
decisamente gradevole.

Hail
Lupo
Re: Last Action Hero [messaggio #23632 è una risposta a message #23630] ven, 18 febbraio 2011 12:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 18 Feb, 10:14, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:

> io, anche se certo non è uno dei capolavori di Governator, l'ho rivalutato
> parecchio.

Dici che dovrei rivederlo?

Carlo
Re: Last Action Hero [messaggio #23633 è una risposta a message #23632] ven, 18 febbraio 2011 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Carlox" <carma1977@gmail.com> ha scritto

> Dici che dovrei rivederlo?

come detto, rispetto a un Predator, un Commando o un Terminator...
Ma preso con la giusta ironia gradevole.

Hail
Lupo
Re: Last Action Hero [messaggio #23634 è una risposta a message #23633] ven, 18 febbraio 2011 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 18 Feb, 12:26, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> "Carlox" <carma1...@gmail.com> ha scritto

> come detto, rispetto a un Predator, un Commando o un Terminator...
> Ma preso con la giusta ironia gradevole.

L'ironia e' proprio la chiave di lettura del film, che rileggeva in
questo senso tutto il film d'azione degli anni '80, ormai finito. E'
molto meglio di Commando (al di la' che ci si diverta un mondo a
vedere Commando).
Niccolo'.
Re: Last Action Hero [messaggio #23635 è una risposta a message #23620] ven, 18 febbraio 2011 12:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mark The Snake  è attualmente disconnesso Mark The Snake
Carlox wrote:

> Incredibile vedere tante band famose che "donano" pezzi inediti di
> qualità superba, tra l'altro per un film abbastanza merdoso.

canzoni belle, ok, ma come ti hanno detto il film e' bello pure lui
(certo che devi guardarlo sapendo che lui fa la parodia di se stesso,

**SPOILER**

memorabile il bambino che lo porta in videoteca e c'e' il cartonato
di Terminator con Stallone, o quando si presenta come Arnold
Beckenbauer) :D
Re: Last Action Hero [messaggio #23636 è una risposta a message #23634] ven, 18 febbraio 2011 12:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 18 Feb, 12:36, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:

> [...]
> questo senso tutto il film d'azione degli anni '80, ormai finito. E'
> molto meglio di Commando (al di la' che ci si diverta un mondo a

Ok, mi avete convinto.
Non che abbia molte pretese, per esempio Una promessa è una promessa
(?), quello di Turboman, non mi era dispiaciuto.

Carlo
Re: Last Action Hero [messaggio #23637 è una risposta a message #23636] ven, 18 febbraio 2011 13:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 18 Feb, 12:48, Carlox <carma1...@gmail.com> wrote:

> Non che abbia molte pretese, per esempio Una promessa è una promessa
> (?), quello di Turboman, non mi era dispiaciuto.

Ganzissimo, a me piace molto!
Niccolo'.
Re: Last Action Hero [messaggio #23639 è una risposta a message #23620] ven, 18 febbraio 2011 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tristan Tarrant  è attualmente disconnesso Tristan Tarrant
On 17/02/2011 21:06, Carlox wrote:
> Megadeth - Angry Again
> http://www.youtube.com/watch?v=bnTrJMoJ1fE&feature=fvw

In quel periodo uscì anche "99 Ways to Die" (sulla compilation di Beavis
& Butthead). Strepitose entrambe !

Tri
Re: Last Action Hero [messaggio #23643 è una risposta a message #23633] ven, 18 febbraio 2011 17:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
"Magazzino" <mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> wrote:

> come detto, rispetto a un Predator, un Commando o un Terminator...

Li citiamo tutti e ci dimentichiamo IL capolavoro? :-P

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Il 18/02/2011 17.41, Daniele Purrone ha scritto:

> Li citiamo tutti e ci dimentichiamo IL capolavoro? :-P

Ovvero il più grande film fantasy ever?
Niccolò.
Re: Last Action Hero [messaggio #23645 è una risposta a message #23644] ven, 18 febbraio 2011 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
On 18/02/2011 17.56, Niccolo' Carli wrote:

> Ovvero il più grande film fantasy ever?

i rhapsody of fire hanno fatto un concept su conan il barbaro??

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Niccolo' Carli <carlister@VIVIBHONOJHHBGUBVUIIUHOUHOUHOUHOgmail.com> wrote:

> Ovvero il più grande film fantasy ever?

Khitan General: Wrong! Conan, what is best in life?
Conan: To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the
lamentations of their women!

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Re: Last Action Hero [messaggio #23647 è una risposta a message #23634] ven, 18 febbraio 2011 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Fri, 18 Feb 2011 03:36:39 -0800 (PST), "Niccolo' Carli"
<carlister@gmail.com> ha inopinatamente scritto:

>L'ironia e' proprio la chiave di lettura del film

Quoto.

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Last Action Hero [messaggio #23648 è una risposta a message #23639] ven, 18 febbraio 2011 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hunnaur  è attualmente disconnesso Hunnaur
Il 18/02/2011 14.27, Tristan Tarrant ha scritto:
> In quel periodo uscì anche "99 Ways to Die" (sulla compilation di Beavis
> & Butthead). Strepitose entrambe !

Entrambe incluse nella raccolta "Hidden Treasures" insieme a tante altre
chicche, tipo No More Mr. Nice Guy e Paranoid coverizzate. :))
Ciao
--
Hunnaur

Periscono le greggi, periscono le stirpi; / anche tu stesso morrai;
ma non perirà giammai la buona fama / che uno si acquista.

Havamal (Il carme dell’Alto) – vv. 305-308
Re: Last Action Hero [messaggio #23649 è una risposta a message #23643] ven, 18 febbraio 2011 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I

Atto di Forza, fantastico!

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
wrote:

> Ovvero il più grande film fantasy ever?

- What is best in life?
- To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the
lamentations of their women!

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Last Action Hero [messaggio #23653 è una risposta a message #23652] sab, 19 febbraio 2011 08:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 02/19/2011 01:43 AM, Daniele Purrone wrote:

> - What is best in life?
> - To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the
> lamentations of their women!

aaaahhhhhhhh, goduria!
Vado a mettere su Hail To England a manetta e godro` dei lamenti dei
miei vicini sulle note di Kill With Power!
Re: Last Action Hero [messaggio #23660 è una risposta a message #23643] lun, 21 febbraio 2011 09:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto

> Li citiamo tutti e ci dimentichiamo IL capolavoro? :-P

Vabbeh, quello fuori scala.

Hail
Lupo
Re: Last Action Hero [messaggio #23661 è una risposta a message #23649] lun, 21 febbraio 2011 09:52 Messaggio precedente
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"I_AM_I" <withnodirectionforreassembly@pl.com> ha scritto

> Atto di Forza, fantastico!

altro bellissimo film!

Hail