Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » il nuovo facebook

il nuovo facebook [messaggio #123479] mer, 28 settembre 2011 19:43 Messaggio successivo
èllamerdachepiùmmerda non si può
non si capisce più un cazzo, è tutto mischiato (aggiornamenti
recenti+importanti)

hanno rotto li coglioni

vorrei cancellarmi ma non ho il coraggio :-? 8-o
Re: il nuovo facebook [messaggio #123481 è una risposta a message #123479] mer, 28 settembre 2011 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
Seymour Chinawsky ha detto questo mercoledì :

questa si chiama dipendenza.....

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
> [...]
> recenti+importanti)

> hanno rotto li coglioni

> vorrei cancellarmi ma non ho il coraggio :-? 8-o

ammè rompe i cojoni che non si possono più mandare i messaggi
contestualmente alla richiesta di amicizia e mi tocca spoilerare su
it.test

--
Disclaimer: se il termine "fighe" avesso offeso qualcuno, quel qualcuno
puo' chiavarsi in culo l'elenco telefonico di New York
Seymour Chinawsky wrote:

> [...]
> recenti+importanti)
>
> hanno rotto li coglioni
>
> vorrei cancellarmi ma non ho il coraggio :-? 8-o

LOL, pensi di morire domani se ti cancelli?
--
dopo
Re: il nuovo facebook [messaggio #123487 è una risposta a message #123485] mer, 28 settembre 2011 19:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> LOL, pensi di morire domani se ti cancelli?

morte digitale
Re: il nuovo facebook [messaggio #123488 è una risposta a message #123481] mer, 28 settembre 2011 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer ci ha detto :
> Seymour Chinawsky ha detto questo mercoledì :

> questa si chiama dipendenza.....

eh già :/
Re: il nuovo facebook [messaggio #123489 è una risposta a message #123487] mer, 28 settembre 2011 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Mah

--
dopo
Re: il nuovo facebook [messaggio #123490 è una risposta a message #123485] mer, 28 settembre 2011 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> LOL, pensi di morire domani se ti cancelli?

tanto rimarrà traccia di lui sui loro server per l'eternità...
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: il nuovo facebook [messaggio #123492 è una risposta a message #123484] mer, 28 settembre 2011 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n ha affermato clamorosamente:

> Seymour Chinawsky ci ha detto :

> ammè rompe i cojoni che non si possono più mandare i messaggi
> contestualmente alla richiesta di amicizia e mi tocca spoilerare su
> it.test

manda la richiesta e poi il messaggio, separatamente

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: il nuovo facebook [messaggio #123511 è una risposta a message #123492] mer, 28 settembre 2011 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ga.n ha affermato clamorosamente:

> manda la richiesta e poi il messaggio, separatamente

e se alecsemme^W il tizio ha disabilitato la possibilità di farsi
mandare i messaggi?

--
Ma comm'è che leggi tantissimi libri e si tutt' strunz?
Re: il nuovo facebook [messaggio #123517 è una risposta a message #123511] mer, 28 settembre 2011 20:53 Messaggio precedente
ga.n ha affermato clamorosamente:

> e se alecsemme^W il tizio ha disabilitato la possibilità di farsi
> mandare i messaggi?

credo che in tal caso non avresti potuto inviarne nemmeno contestualmente
alla richiesta (ma posso sbagliarmi)

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.