Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » c' qualcuno che usa opensuse in sala?

c' qualcuno che usa opensuse in sala? [messaggio #106484] mar, 06 settembre 2011 09:49 Messaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
cdo

vi risultano poblemi a scaricare i pacchetti?

ringraziandovi indistintamente etc.etc.

--
è stato bello finché è durato, ora mff
Re: c' qualcuno che usa opensuse in sala? [messaggio #106485 è una risposta a message #106484] mar, 06 settembre 2011 09:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 06 Sep 2011 09:49:46 +0200, ga.n ha scritto:

> cdo
>
> vi risultano poblemi a scaricare i pacchetti?
>
> ringraziandovi indistintamente etc.etc.

opensuse ha rotto il cazzo

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Il 06/09/2011 09:54, snowdog ha scritto:

> opensuse ha rotto il cazzo

cuoto. fedora l'ha sorpassata a sinistra solo per mostrargli il culo dal
finestrino
Re: c' [messaggio #106494 è una risposta a message #106493] mar, 06 settembre 2011 10:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
dross ha detto questo martedì :

> cuoto. fedora l'ha sorpassata a sinistra solo per mostrargli il culo dal
> finestrino

secondo te se la potevo scegliere io la distribuzione installavo
opensuse?

ti dispiace se ti mando affanculo?

--
ma tu non hai piu msn?
sì ma ci entro ogni morte di papa. sto sollecitando il vaticano.
Il 06/09/2011 10:20, ga.n ha scritto:
> dross ha detto questo martedì :

> secondo te se la potevo scegliere io la distribuzione installavo opensuse?
>
> ti dispiace se ti mando affanculo?

sì, ma la mia ragilità non ti fermerà
Re: c' [messaggio #106496 è una risposta a message #106495] mar, 06 settembre 2011 10:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/09/2011 10:23, dross ha scritto:

> sì, ma la mia fragilità non ti fermerà

fixed, così puoi farlo due volte
Re: c' [messaggio #106497 è una risposta a message #106496] mar, 06 settembre 2011 10:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Scriveva dross martedì, 06/09/2011:

> fixed, così puoi farlo due volte

ma "sì" era la risposta alla prima o alla seconda domanda?

--
Rismosto,
tu non puoi essere cosi' coglione di tuo.
> cdo

> vi risultano poblemi a scaricare i pacchetti?

> ringraziandovi indistintamente etc.etc.

ora funzionano

grazie a tutti per aver partecipato numerosi

--
rimusto aumenta il disordine dell'universo. Il problema e' che lo fa
senza produrre alcun lavoro.
ga. n wrote:

> cdo
>
> vi risultano poblemi a scaricare i pacchetti?
>
> ringraziandovi indistintamente etc.etc.

Io la usabbi (C) per un po'. Più che problemi a scaricare, il download era
leeeeeeento. Risolvei (C) blacklistando il fottuto modulo ipv6
--
dopo
Re: c' qualcuno che usa opensuse in sala? [messaggio #106502 è una risposta a message #106500] mar, 06 settembre 2011 10:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Io la usabbi (C) per un po'. Più che problemi a scaricare, il download era
> leeeeeeento. Risolvei (C) blacklistando il fottuto modulo ipv6

è che mi da proprio errore di connessione e non è un problema di linea
perchè sono collegato a un desktop remoto sulla stessa lan tramite adsl

--
Non ho capito: non riescono a capire se uno ha il sangue infetto, ma
riescono a capire se uno è gay?
> è che mi da

:s/da/dava/g

--
pecchè sono la stessa pessona come iddottoggechil e misteraid.
solo che in questo rarissimo caso pissichiatrico abbiamo due stracazzo
Il 06/09/2011 10:25, ga.n ha scritto:
> Scriveva dross martedì, 06/09/2011:

> ma "sì" era la risposta alla prima o alla seconda domanda?

alla seconda, magari sei masochista e ti piace ancora opensuse...
Re: c' qualcuno che usa opensuse in sala? [messaggio #106512 è una risposta a message #106484] mar, 06 settembre 2011 11:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
ga.n wrote:

> cdo

Sorry, io lo uso in cesso
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
ga.n wrote:

> secondo te se la potevo scegliere io la distribuzione installavo
> opensuse?

Le solite scuse da gniubbina
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: c' qualcuno che usa opensuse in sala? [messaggio #106515 è una risposta a message #106484] mar, 06 settembre 2011 11:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 06/09/2011 09:49, ga.n ha scritto:
> cdo
>
> vi risultano poblemi a scaricare i pacchetti?
>
> ringraziandovi indistintamente etc.etc.

che problemi hai? i repository sono giù?

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Nel suo scritto precedente, ViLco ha sostenuto :

> Le solite scuse da gniubbina

tra le cose che mi fanno girare i cojoni ci sono i gestionali
"certificati" per una distribuzione

è una cosa che non ha senso

in ogni caso ics un gestionale millemila volte meglio opensuse che
uindossmerda se non altro perchè nessuno ci si può loggare cliccare
quattro cose a cazzo pecchè le ha lette su UindosForRimuda e poi qqr la
minchia che nonfunzionauncazzo (tm)

--
Se fossi celiaco mi sarei gia' sparato nei coglioni
Re: c' [messaggio #107408 è una risposta a message #106515] mar, 06 settembre 2011 12:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Tafano ha scritto :

> che problemi avevi? i repository erano giù?

sì, tutto è tornato alla nommalità

grà ics il penziero ...

--
è bloggiobbe, in lui il poco meno è di defolt
Re: c' [messaggio #107409 è una risposta a message #107408] mar, 06 settembre 2011 12:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/09/2011 12:00, ga.n ha scritto:

> sì, tutto è tornato alla nommalità
>
> grà ics il penziero ...

fighiurati, ricordo anche io ani fa che era una cosa che accadeva

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
ga.n wrote:

> tra le cose che mi fanno girare i cojoni ci sono i gestionali
> "certificati" per una distribuzione

Perle del frogissimo mondo di linucse...

> [...]
> uindossmerda se non altro perchè nessuno ci si può loggare cliccare
> quattro cose a cazzo pecchè le ha lette su UindosForRimuda e poi qqr

Se siete cosi' gniubbiny da installare lo gestionale su un PC che sta in
mezzo al parcheggio vi meritate anche il bambino che dice "Mamma guarda, una
macchina opensuse! Guarda che comandi che ho imparato ieri su topolino!"
clickety clickety click...
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: c' [messaggio #107430 è una risposta a message #107411] mar, 06 settembre 2011 12:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
ViLco ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Perle del frogissimo mondo di linucse...

only ignoranza di chi spara ste stronzate anche perchè una opensuse
10.x è *molto* diversa da una opensuse 11.x (tanto per dire)

> Se siete cosi' gniubbiny da installare lo gestionale su un PC che sta in
> mezzo al parcheggio

ciccentro io? in tutto questo io sono il tizio che entra in jeans, polo
e macchinetta ics rollare le sigarette a cui dicono il piccì è quello e
io ci installo opensuse

> vi meritate anche il bambino che dice "Mamma guarda, una
> macchina opensuse! Guarda che comandi che ho imparato ieri su topolino!"
> clickety clickety click...

niente DE e niente monitor.

gli do pure un utenza non-root e sotto ci scrivo password di
amministratore: ***********

ovviamente so benissimo che un gnubbo sufficientemente motivato
riuscirebbe a fare danni lo stesso ma fortunatamont i ppiù si bloccano
davanti alla schermata nera con scritto "login:"

--
guarda che ci credo che stai scherzando, eh.
perche' la linea di difesa che non posso dire troia perche' tu pensi
> [...]
> a fare danni lo stesso ma fortunatamont i ppiù si bloccano davanti alla

posso mettere questo 3d come "già letto"?
Re: c' [messaggio #107434 è una risposta a message #107433] mar, 06 settembre 2011 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Connor MacLeod ha spiegato il 06/09/2011 :

scusa

--
Oh...you touch my tra la la
http://www.youtube.com/watch?v=DbYtqAWDF2U&

vedi gruppo

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: c' qualcuno che usa opensuse in sala? [messaggio #108425 è una risposta a message #106484] mar, 06 settembre 2011 19:01 Messaggio precedente

> cdo
>
> vi risultano poblemi a scaricare i pacchetti?
>
> ringraziandovi indistintamente etc.etc.

hai provato a cambiare mirror?

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.