Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » c' qualche torinese in sala?

Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #107455 è una risposta a message #107428] mar, 06 settembre 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
ga.n wrote:

> il mio budget attuale :
>
> - 250 every per i biglietti (ci sono rientrato quasi largo)
> - 300 every per i ccibo
> - 1.800 every per l'alcool

E vacca la majala, hai vinto un fegato alla lotteria?!?
PS controlla che non sia d'oca prima di spaccarti il tuo

> uccidila. uccidili tutti.

Nuuuuu!

> ricu e aggiungo un "il calcio ha rotto il cazzo" che ci sta sempre
> bene

semper!
--
ViLco
Let the liquor do the thinking

> E vacca la majala, hai vinto un fegato alla lotteria?!?
> PS controlla che non sia d'oca prima di spaccarti il tuo

di solito non bevo, il poblema (nel senso di poblema economico) si
presenta solo quando sono in vacansa.

del tipo cena con vino rosso (ho detto vino, DIOCANE non cominciamo con
i soliti discorsi) + averna + tre/quattro uodke che se lo fai
sull'isola te ne esci con 40 euro (cena compresa) ... ma ho come
l'impressione che il prezzo sarà un ciccinino più alto in altre zone

> Nuuuuu!

>>> LOL

> semper!

ricuò porcamadonna se ricuò

--
il lemure che dà del rimuda al bradipo
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #108358 è una risposta a message #107449] mar, 06 settembre 2011 15:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> porcoddio DEVI andare a mangiare cua:
> http://www.2spaghi.it/ristoranti/piemonte/to/torino/trattori a-della-posta/

> DEVI

ci provo

scusa in anticipo

--
Chi sei? Cosa fai? Dove vivi?
Quale degrado sociale, ambientale o familiare ti ha ridotto così?
On Sep 6, 3:50 pm, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:
> Mk ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ci provo
>
> scusa in anticipo

de che?

fanno tutto col formaggio, e ogni cosa e' spettacolare.

spero non siano cambiati da com'erano una decina d'ani fa.

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
Dopo dura riflessione, Mk ha scritto :

> de che?

così tanto ics ...

> fanno tutto col formaggio, e ogni cosa e' spettacolare.
> spero non siano cambiati da com'erano una decina d'ani fa.

speriamo ...

--
Non riesco a capire di cosa si nutre uno come te. Non sai di essere in
posto pubblico?Non sai che potrebbe leggere anche tua moglie,tua