Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT - Obama si ricandida

OT - Obama si ricandida [messaggio #15376] lun, 04 aprile 2011 18:16 Messaggio successivo
Placebo987  è attualmente disconnesso Placebo987
Fino a un paio di mesi fa ingiudicabile, almeno
per me che non seguo la politica interna americana.

Poi ha detto che Mubarack doveva andarsene.
Perche', che ti ha fatto? Sei sicuro che ti conviene?

Poi ha detto contemporaneamente che Gheddafi
doveva andarsene e che gli americani a giorni si
sarebbero ritirati perche' non toccava sempre a loro
fare i gendarmi del pianeta. Il tutto mentre se ne
andava tranquillamente a spasso per il Sud America,
lasciando che qualche mezza sega scatenasse una
guerra che piu' assurda non si puo' e che si sta
impantanando. Ancora, che ti ha fatto il Gheddafi
attuale? Sei sicuro che ti conviene?

L'uomo piu' potente del mondo, con questi
comportamenti, mi lascia alquanto perplesso.
Mi piacerebbe sentire qualche parere in proposito.

Ciao.
Placebo987
Re: OT - Obama si ricandida [messaggio #15378 è una risposta a message #15376] lun, 04 aprile 2011 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Placebo987" <placebo987@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> L'uomo piu' potente del mondo, con questi
> comportamenti, mi lascia alquanto perplesso.
> Mi piacerebbe sentire qualche parere in proposito.

dovresti andare su IPI (it. politica. internazionale).
Ci sono dozzine di pareri, uno più delirante dell'altro

Re: OT - Obama si ricandida [messaggio #15381 è una risposta a message #15376] lun, 04 aprile 2011 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ptram  è attualmente disconnesso ptram
Placebo987 <placebo987@hotmail.com> wrote:

> Fino a un paio di mesi fa ingiudicabile, almeno
> per me che non seguo la politica interna americana.

Vuole continuare a fare un mestiere per cui non sembra tagliato. Ha
scritto un libro: si vede che vorrà candidarsi anche al premio Nobel per
la letteratura.

Ciao,
Paolo
Re: OT - Obama si ricandida [messaggio #15425 è una risposta a message #15378] mar, 05 aprile 2011 16:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio
> dovresti andare su IPI (it. politica. internazionale).
> Ci sono dozzine di pareri, uno più delirante dell'altro

Grazie Zaz, ma non mi tuffero' nel delirio.
Se la crisi non fosse a due passi da casa non
me ne sarei mai occupato: e' la vicinanza
ad essere inquietante e a far venire brutti
pensieri.

Inoltre, i pareri che mi interessano sono
quelli degli amici del bar... pardon del NG.
Degli sconosciuti che me ne faccio?

Ciao.
Placebo987
Re: OT - Obama si ricandida [messaggio #15446 è una risposta a message #15425] mar, 05 aprile 2011 21:13 Messaggio precedente

> Inoltre, i pareri che mi interessano sono
> quelli degli amici del bar... pardon del NG.
> Degli sconosciuti che me ne faccio?

beh, quello è un posto speciale, sembra il bar spaziale di guerre stellari
Ci sono degli elementi imperdibili.
Tu fai una domanda e ti arrivano risposte che saembrano piovute da un
pianeta alieno.
Se una sera sei un po' giù, passa di lì. Risate garantite