Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Sono pronto!

Sono pronto! [messaggio #155262] mar, 03 gennaio 2012 20:20 Messaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
Sono pronto ad affrontare il migliore dei migliori! (cit. MadMax)

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Sono pronto! [messaggio #155263 è una risposta a message #155262] mar, 03 gennaio 2012 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave <email_not_valid@notvalid.com> wrote:

> Sono pronto ad affrontare il migliore dei migliori! (cit. MadMax)

'peta eh, faccio partire un po' di streaming da tenere in sottofondo e
arrivo :D

--
Tyltyl
Re: Sono pronto! [messaggio #155264 è una risposta a message #155263] mar, 03 gennaio 2012 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> 'peta eh, faccio partire un po' di streaming da tenere in sottofondo
> e arrivo :D

Di solito vado giù di DI.fm :D

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Sono pronto! [messaggio #155265 è una risposta a message #155264] mar, 03 gennaio 2012 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE

dove andate a giuocare?

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png

www.haxball.com

--
Tyltyl
Re: Sono pronto! [messaggio #155268 è una risposta a message #155265] mar, 03 gennaio 2012 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

alla nuova droga di it.test XD

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Sono pronto! [messaggio #155269 è una risposta a message #155268] mar, 03 gennaio 2012 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave <email_not_valid@notvalid.com> wrote:

> "fandango" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il
> giorno mar 03 gen 2012 20:27:46 :

> alla nuova droga di it.test XD

Mi sento come quando da piccolo sentivo il suono del pallone che
rimbalzava e aspettavamo gli altri per giocare.
È grave.

--
Tyltyl
Re: Sono pronto! [messaggio #155270 è una risposta a message #155266] mar, 03 gennaio 2012 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 03 Jan 2012 20:29:39 +0100, Tyltyl ha scritto:

> www.haxball.com

ma come si giuocaZ?

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: Sono pronto! [messaggio #155272 è una risposta a message #155270] mar, 03 gennaio 2012 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> ma come si giuocaZ?

Le frecce per muoverti, x (o anche shift mi pare) per tirare. C'è un
pacco di inerzia, per cui le partite diventano abbastanza esilaranti
vista la difficoltà.

--
Tyltyl
Re: Sono pronto! [messaggio #155274 è una risposta a message #155269] mar, 03 gennaio 2012 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Tyltyl" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
mar 03 gen 2012 20:32:16 :

> Mi sento come quando da piccolo sentivo il suono del pallone che
> rimbalzava e aspettavamo gli altri per giocare.
> È grave.

Ma no, per me è bellissimo riscoprire vecchie emozioni dopo 30 anni :D
E' da stamattina quando mi son alzato che penso al partitone di
stasera ROTFL

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Sono pronto! [messaggio #155276 è una risposta a message #155272] mar, 03 gennaio 2012 20:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 03 Jan 2012 20:35:53 +0100, Tyltyl ha scritto:

> Le frecce per muoverti, x (o anche shift mi pare) per tirare. C'è un
> pacco di inerzia, per cui le partite diventano abbastanza esilaranti
> vista la difficoltà.

avete una rumzzz privez?

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: Sono pronto! [messaggio #155277 è una risposta a message #155274] mar, 03 gennaio 2012 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
>
> Ma no, per me è bellissimo riscoprire vecchie emozioni dopo 30 anni :D
> E' da stamattina quando mi son alzato che penso al partitone di

LOL CBF
"Oggi non faccio un cazzo perchè ieri non ho fatto un cazzo ma non ho
finito."
Re: Sono pronto! [messaggio #155279 è una risposta a message #155276] mar, 03 gennaio 2012 20:41 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> avete una rumzzz privez?

la si crea alla bisogna
"I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione."