Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » perquisita la casa della tommasi

perquisita la casa della tommasi [messaggio #58539] mer, 09 febbraio 2011 14:56 Messaggio successivo
http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/02/09/foto/milano_p erquisita_la_casa_di_sara_tommasi-12253052/1/

non e' che sia questo granche' eh

--
Alex M.
Re: perquisita la casa della tommasi [messaggio #58549 è una risposta a message #58539] mer, 09 febbraio 2011 15:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/02/09/foto/milano_p erquisita_la_casa_di_sara_tommasi-12253052/1/
>
> non e' che sia questo granche' eh

come sputtanare l'indirizzo di casa
Re: perquisita la casa della tommasi [messaggio #58561 è una risposta a message #58549] mer, 09 febbraio 2011 15:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

effettivamente

--
Alex M.
Re: perquisita la casa della tommasi [messaggio #58640 è una risposta a message #58539] mer, 09 febbraio 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/02/09/foto/milano_p erquisita_la_casa_di_sara_tommasi-12253052/1/
>
> non e' che sia questo granche' eh

per giudicare una casa nel centro di Milano non devi guardare la
facciata...
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona
scusa."
Re: perquisita la casa della tommasi [messaggio #58641 è una risposta a message #58640] mer, 09 febbraio 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/02/2011 19.01, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> per giudicare una casa nel centro di Milano non devi guardare la
> facciata...

pero' un monolocale,insieme alla madre....mi pare un po' poco

--
Alex M.
Re: perquisita la casa della tommasi [messaggio #58643 è una risposta a message #58640] mer, 09 febbraio 2011 19:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> per giudicare una casa nel centro di Milano non devi guardare la
> facciata...

ma è un monolocale, mììììììììì, che scomodo...
e ci vive con l'amamma

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: perquisita la casa della tommasi [messaggio #58644 è una risposta a message #58641] mer, 09 febbraio 2011 19:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> pero' un monolocale,insieme alla madre....mi pare un po' poco

è un monolocale nel senso che è un locale solo ma da 200mq :P
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."
Re: perquisita la casa della tommasi [messaggio #58645 è una risposta a message #58644] mer, 09 febbraio 2011 19:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD mercoledì 09/02/2011 alle 19.27.22 nel post su it.test ha

orpo O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: perquisita la casa della tommasi [messaggio #58649 è una risposta a message #58644] mer, 09 febbraio 2011 19:37 Messaggio precedente

sticazzi!

--
Alex M.