Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Catrame conosci Vulmaro ?????

Catrame conosci Vulmaro ????? [messaggio #164918] mar, 31 gennaio 2012 21:32 Messaggio successivo
Marmellata  è attualmente disconnesso Marmellata
CDO
Re: Catrame conosci Vulmaro ????? [messaggio #164920 è una risposta a message #164918] mar, 31 gennaio 2012 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John Doe ci ha detto :
> CDO

vul che?
Re: Catrame conosci Vulmaro ????? [messaggio #164923 è una risposta a message #164920] mar, 31 gennaio 2012 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> John Doe ci ha detto :
>
> vul che?

Non lo conosci
é sul delta del Niger, credo
mio vicino di casa
Re: Catrame conosci Vulmaro ????? [messaggio #164925 è una risposta a message #164923] mar, 31 gennaio 2012 21:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 31/01/2012, John Doe ha detto :
> "Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Non lo conosci
> é sul delta del Niger, credo
> mio vicino di casa

e figa è un po lontanino da qui

in nigeria ci è appena andato un mio ora ex collega

si sta bene solo nei campi però, che fuori è bene essere circondati
dall'esercito regolare

e il brobblema è che non pagano piu di stare qui che puoi girare da
solo di notte senza problemi (non che se ne senta il bisogno)
Re: Catrame conosci Vulmaro ????? [messaggio #164954 è una risposta a message #164925] mar, 31 gennaio 2012 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ti vengono a cercare loro, vero? *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se fossimo soli nell'Universo, sarebbe sicuramente un terribile spreco

> Ti vengono a cercare loro, vero? *eg*

ma trovano i guardiani neri incazzatissimi
Re: Catrame conosci Vulmaro ????? [messaggio #164976 è una risposta a message #164958] mar, 31 gennaio 2012 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
Il Tue, 31 Jan 2012 22:03:34 +0100, Catrame ha scritto:

> Macchia ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ma trovano i guardiani neri incazzatissimi

eh certo, e' importante rispettare la fila

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Catrame conosci Vulmaro ????? [messaggio #164978 è una risposta a message #164976] mar, 31 gennaio 2012 22:55 Messaggio precedente