Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Insonnia? colpa di UseNet

Insonnia? colpa di UseNet [messaggio #64429] mar, 08 marzo 2011 20:10 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Meno di due anni dopo il primo assalto, l'americana National Sleep
Foundation è tornata alla carica e ha ampliato il raggio: oltre alla
televisione, ora anche computer e cellulari sono accusati di favorire
l'insonnia.
http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=14341
Re: Insonnia? colpa di UseNet [messaggio #64430 è una risposta a message #64429] mar, 08 marzo 2011 20:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
verde wrote:
> [...]
> Foundation è tornata alla carica e ha ampliato il raggio: oltre alla
> televisione, ora anche computer e cellulari sono accusati di favorire

io dormo come un ghiro, appoggio la testa sul cuscino e zzZzZZzzz :D
Re: Insonnia? colpa di UseNet [messaggio #64433 è una risposta a message #64430] mar, 08 marzo 2011 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel scriveva il 08/03/2011 :

> io dormo come un ghiro, appoggio la testa sul cuscino e zzZzZZzzz :D

io pure, mi basta appoggiarmi e in meno di 5 minuti ronfo
Re: Insonnia? colpa di UseNet [messaggio #64434 è una risposta a message #64433] mar, 08 marzo 2011 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:
> maeel scriveva il 08/03/2011 :

> io pure, mi basta appoggiarmi e in meno di 5 minuti ronfo

ribaltiamo le statistiche :)
Re: Insonnia? colpa di UseNet [messaggio #64437 è una risposta a message #64434] mar, 08 marzo 2011 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

> [...]
mi conforta non essere il solo, non più adolescente, a dormire come un
sasso. :)

> ribaltiamo le statistiche :)

ci sto.
Re: Insonnia? colpa di UseNet [messaggio #64445 è una risposta a message #64437] mar, 08 marzo 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> mi conforta non essere il solo, non più adolescente, a dormire come un
> sasso. :)

indice di buona salute, fisica & mentale (sentito, Seymour?)

> ci sto.
Re: Insonnia? colpa di UseNet [messaggio #64446 è una risposta a message #64445] mar, 08 marzo 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che maeel abbia detto :

> indice di buona salute, fisica & mentale (sentito, Seymour?)

dici? eppure sono mooooooooooooolto stressaaatooo :o)
Re: Insonnia? colpa di UseNet [messaggio #64452 è una risposta a message #64446] mar, 08 marzo 2011 20:50 Messaggio precedente
Seymour Chinawsky wrote:
> Sembra che maeel abbia detto :

> dici? eppure sono mooooooooooooolto stressaaatooo :o)

quando ho aperto il tuo post ero sicura di trovare un "io la notte
conto tutte le ore" e invece ronfi benone! fidati, tutte le magagne di
cui ci parli son quisquiglie. ^^