Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Petizione per localizzazione Batman - The Dark Knight Rises

Petizione per localizzazione Batman - The Dark Knight Rises [messaggio #33491] gio, 18 agosto 2011 22:13 Messaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
http://www.petitiononline.com/batdub11/

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
"SydneyBlue120d" <sydneyblue120d@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> http://www.petitiononline.com/batdub11/
>
> --

Stavo per fare una soffiata su uno che in una città del nord e dicono abbia
una 'Bat-Caverna' ed è pure erede di un grosso trust con avventurosi
trascorsi (anche se i genitori, per quanto bolliti e sfatti alla anagrafe
paiono vivi, ma forse neppure tanto; mah).

POI ho capito che intendevi VOCAlizzazione (non è meglio doppiaggio??), e
tengo per altra causa le voci sul dinamico epigono del Cavaliere Mascherato.
Re: Petizione per localizzazione Batman - The Dark Knight Rises oppure: 'VOCALIZZAZIONE'? [messaggio #33493 è una risposta a message #33492] gio, 18 agosto 2011 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/08/2011 22:23, Alessandro ha scritto:
> [...]
> avventurosi trascorsi (anche se i genitori, per quanto bolliti e sfatti
> alla anagrafe paiono vivi, ma forse neppure tanto; mah).

LOL chissà se Nolan lo sa? :D

> POI ho capito che intendevi VOCAlizzazione (non è meglio doppiaggio??),
> e tengo per altra causa le voci sul dinamico epigono del Cavaliere
> Mascherato.

Localizzazione è il termine più che completo perché include anche il
doppiaggio :)

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: Petizione per localizzazione Batman - The Dark Knight Rises oppure: 'VOCA [messaggio #33495 è una risposta a message #33493] gio, 18 agosto 2011 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maranga  è attualmente disconnesso Maranga

> LOL chissà se Nolan lo sa? :D

> Localizzazione è il termine più che completo perché include anche il
> doppiaggio :)

Ed iniziare a vedere i film in l.o.?
Sarebbe la vera ed unica soluzione a tutte le paturnie derivanti dal
doppiaggio.
Re: Petizione per localizzazione Batman - The Dark Knight Rises oppure: 'VOCALIZZAZIONE'? [messaggio #33497 è una risposta a message #33495] gio, 18 agosto 2011 23:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/08/2011 22:58, Maranga ha scritto:
> Ed iniziare a vedere i film in l.o.?

L'una non esclude l'altra :)

> Sarebbe la vera ed unica soluzione a tutte le paturnie derivanti dal
> doppiaggio.

In questo caso l'esperienza in sala di eccellente qualità in digitale a
48 fps è imprescindibile però :P

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: Petizione per localizzazione Batman - The Dark Knight Rises oppure: 'VOCA [messaggio #33498 è una risposta a message #33497] ven, 19 agosto 2011 11:31 Messaggio precedente

> L'una non esclude l'altra :)

> In questo caso l'esperienza in sala di eccellente qualità in digitale a 48
> fps è imprescindibile però :P

Parlo di film in l.o. in sala ovviamente.