Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Allora

Allora [messaggio #81805] gio, 09 giugno 2011 20:56 Messaggio successivo
Visto che ho fatto il penultimo esame (penultimo, perchè al precedente mho
fatto una minchiata), adesso primo, mi birro e poim visto che sono solo a
casa, vado a magnà un pizza. Burp a tutti.
--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: Allora [messaggio #81813 è una risposta a message #81805] gio, 09 giugno 2011 21:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Visto che ho fatto il penultimo esame (penultimo, perchè al precedente mho
> fatto una minchiata), adesso primo, mi birro e poim visto che sono solo a
> casa, vado a magnà un pizza. Burp a tutti.

pizza pizza marescià (cit.)
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: Allora [messaggio #81815 è una risposta a message #81813] gio, 09 giugno 2011 21:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> pizza pizza marescià (cit.)

NOn colgo la cit. ma visto che son già mezzo brillo, magari non importa

che buona mmmm http://www.cervezasalhambra.es/
--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> Visto che ho fatto il penultimo esame (penultimo, perchè al
> precedente mho fatto una minchiata), adesso primo, mi birro e poim
> visto che sono solo a casa, vado a magnà un pizza. Burp a tutti.

ecco bravo, questo è l'ordine giusto. :)

il giorno prima del precedente invece avrei voluto cazziarti e forse ho
fatto male ad astenermi. ;)

--
"Follow the money"
Re: Allora [messaggio #81825 è una risposta a message #81822] gio, 09 giugno 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> ecco bravo, questo è l'ordine giusto. :)

> il giorno prima del precedente invece avrei voluto cazziarti e forse ho
> fatto male ad astenermi. ;)

Ma guarda, è stata tutta una roba particolare. C'erano due parti dell'esame,
teoria e problemi (scritte, entrambe). Quella di teoria l'ho fatta bene. In
quella di problemi mi sono incasinato su *un segno* (AKA, se mettere "+" o
"-" in una equazione) e, dopo aver ricominciato 6 volte il problema, c'ho
rinunciato. Ovviamente, una volta arrivato a casa, ho svolto l'intero
problema senza difficoltà... Commento del prof: "Questa è ansia".
E che non lo so? :-( Porco me.
Va bene così, lo rifarò il 7/7 e prenderò un voto spettacolare :-)

p.s. ma perchè volevi cazziarmi?
--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: Allora [messaggio #81828 è una risposta a message #81825] gio, 09 giugno 2011 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> difficoltà... Commento del prof: "Questa è ansia". E che non lo
> so? :-( Porco me. Va bene così, lo rifarò il 7/7 e prenderò un voto

certissimamente. :)))

> p.s. ma perchè volevi cazziarmi?

Perché avevi detto che ti saresti sbronzato "il giorno prima".

--
"Follow the money"
Re: Allora [messaggio #81861 è una risposta a message #81813] ven, 10 giugno 2011 01:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> pizza pizza marescià (cit.)

ti riferisci a questo?

www.youtube.com/watch?v=6pjVwsEL6sY
Re: Allora [messaggio #81862 è una risposta a message #81828] ven, 10 giugno 2011 02:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> certissimamente. :)))

> Perché avevi detto che ti saresti sbronzato "il giorno prima".

Uh? Mai detto ne pensato qualcosa di simile. Imho c'è stato un
fraintendimento.

--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: Allora [messaggio #81865 è una risposta a message #81862] ven, 10 giugno 2011 06:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:-))) ok

--
"Follow the money"
Re: Allora [messaggio #81926 è una risposta a message #81861] ven, 10 giugno 2011 19:05 Messaggio precedente
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ti riferisci a questo?
>
> www.youtube.com/watch?v=6pjVwsEL6sY

no, era una battuta di Paolantoni.
se poi l'ha presa da questa canzone non lo so.
"Grazie a Dio, sono ateo."