Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » parte dello schermo oscurata

parte dello schermo oscurata [messaggio #88500] ven, 08 luglio 2011 20:20 Messaggio successivo
Mi ritrovo con lo schermo LCD del portatile che nella parte sx è
opaco/buio mentre i restanti 2/3 sono luminosi come al solito.

Se muovo un po' lo schermo (apro e chiudo) si riprende per qualche
secondo ma poi ritorna oscurato per 1/3.

:-\

Secondo voi:
[ ] Sta morendo lo schermo LCD;
[ ] Sta morendo la scheda video;
[ ] Qualche contatto nei cavi di collegamento.
[ ] Altre idee: _______________

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ne ho tal donde di siffatte ciuffole.
> [...]
> [ ] Sta morendo lo schermo LCD;
> [ ] Sta morendo la scheda video;
> [ ] Qualche contatto nei cavi di collegamento.

retroilluminazione andata?
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: parte dello schermo oscurata [messaggio #88503 è una risposta a message #88502] ven, 08 luglio 2011 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango

lampada esauRITA?

--
FanDanGo
Linux Ubuntu 10.10 - Maverick Meerkat
*SiMcarD*, in data 08/07/2011 20:22, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> retroilluminazione andata?

Eh, ma se lo metto quasi chiuso si illumina.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ma un idraulico in un harem... monta le turche?
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Eh, ma se lo metto quasi chiuso si illumina.

falso contatto su una delle lampade?
"I computer sono più stupidi degli esseri umani, ma fortunatamente hanno
l'interruttore per spegnerli."
Re: parte dello schermo oscurata [messaggio #88506 è una risposta a message #88503] ven, 08 luglio 2011 20:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fandango*, in data 08/07/2011 20:23, ha scritto:

> lampada esauRITA?

Tenete conto che poco fa (mentre scrivevo) si è pure spento tutto. -___-

--
= http://macchia.altervista.org/ =
C'è qualcosa di immorale nel delegare le proprie scelte.
*SiMcarD*, in data 08/07/2011 20:24, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> falso contatto su una delle lampade?

Temo di sì. Adesso devo provare a smontare tutto.
Che due palle!

E' stato bello. Adieu.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ferisce il mio cuore con monotono languore (Radio Londra)
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Tenete conto che poco fa (mentre scrivevo) si è pure spento tutto. -___-

uhmm..falso contatto a monte delle lampade?
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: parte dello schermo oscurata [messaggio #88541 è una risposta a message #88507] ven, 08 luglio 2011 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
antioche  è attualmente disconnesso antioche
Macchia scriveva il 08/07/2011 :

cavo flat a puttane ?

--
@ntoke
La donna che è tanto furba da chiedere consigli a un uomo non è mai
*@ntoke*, in data 08/07/2011 22:56, ha scritto:

> Macchia scriveva il 08/07/2011 :

> cavo flat a puttane ?

Direi di sì, genera dei contatti anomali, per farlo funzionare devo
lasciare sotto uno spessore, in questo caso il cacciavite.
http://postimage.org/image/22srjbu10/

--
= http://macchia.altervista.org/ =
- Lei ha inserito la nuova password lunga almeno otto caratteri?
On Sat, 09 Jul 2011 12:38:36 +0200, Macchia wrote:

> http://postimage.org/image/22srjbu10/

fotosfoCATAfacacare

--
FanDanGo
Linux Ubuntu 10.10 - Maverick Meerkat
desktop 2.6.35-30-generic
Re: parte dello schermo oscurata [messaggio #88658 è una risposta a message #88652] sab, 09 luglio 2011 13:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fandango*, in data 09/07/2011 13:01, ha scritto:

> fotosfoCATAfacacare

Guardate sempre il dito e non la luna. :(

--
= http://macchia.altervista.org/ =
E' meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio.

sarà arrivata l' ora di sostituirlo :-)

--
@ntoke
E' saggio applicare l' olio di una raffinata gentilezza ai meccanismi