Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: mi sono strarotto i coglioni

Re: mi sono strarotto i coglioni [messaggio #140035] mer, 16 novembre 2011 17:16 Messaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
FabMind:

l'ha presa bene

--
ho visto un ufo
Cosa cambia? Ma cosa cambia?
> FabMind:
>
> l'ha presa bene

Ci ha tutta la raggione del mondo ci ha.
E già che ci sono, le martellate sui coglioni che avanzano diamole a
quei coglioni che scioperano domani.
Re: mi sono strarotto i coglioni [messaggio #140045 è una risposta a message #140036] mer, 16 novembre 2011 17:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Oigroig wrote:

> Ci ha tutta la raggione del mondo ci ha.
> E già che ci sono, le martellate sui coglioni che avanzano diamole a
> quei coglioni che scioperano domani.

Ma ROTFL, cimminchia sono?
Re: mi sono strarotto i coglioni [messaggio #140064 è una risposta a message #140045] mer, 16 novembre 2011 18:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
ViLco presented the following explanation :

> Ma ROTFL, cimminchia sono?

I cobas di staminchia.
Re: mi sono strarotto i coglioni [messaggio #140253 è una risposta a message #140064] gio, 17 novembre 2011 15:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Speck  è attualmente disconnesso Speck
Oigroig <inizialedelnome.cognome@tiscali.it>:

>ViLco presented the following explanation :

>I cobas di staminchia.

Echecchezz, domani e' venerdi' orcozzio. Mi annulli lo scioperino
all'ultimo momento che mi sono gia' organizzato il uichend? Sei fuori?

--
Ciao, | R: Perche' incasina l'ordine con cui si legge un messaggio
Speck | D: Perche' quotare sotto da' cosi' fastidio?
| R: Quotare sotto.
| D: Qual e' la cosa piu' seccante su usenet e in e-mail?
Re: mi sono strarotto i coglioni [messaggio #140260 è una risposta a message #140253] gio, 17 novembre 2011 16:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
Speck formulated on giovedì :

> Echecchezz, domani e' venerdi' orcozzio. Mi annulli lo scioperino
> all'ultimo momento che mi sono gia' organizzato il uichend? Sei fuori?

Certo, ma lo sciopero è oggi.
Re: mi sono strarotto i coglioni [messaggio #140262 è una risposta a message #140260] gio, 17 novembre 2011 16:20 Messaggio precedente

'azz. Allora sara' di due giorni...