Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » E per chiudere la giornata in bellezza

E per chiudere la giornata in bellezza [messaggio #68794] lun, 28 marzo 2011 20:30 Messaggio successivo
1700 euro di multa...
Un "dio stracane" urlato a squarciagola ci sta tutto.
--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: E per chiudere la giornata in bellezza [messaggio #68796 è una risposta a message #68794] lun, 28 marzo 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fuori-Come-Un-Balcone*, in data 28/03/2011 20:30, ha scritto:

> 1700 euro di multa...
> Un "dio stracane" urlato a squarciagola ci sta tutto.

Ellapeppa! O__O

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
Dopo dura riflessione, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto :
> 1700 euro di multa...
> Un "dio stracane" urlato a squarciagola ci sta tutto.

porca troia ecche minchia facesti?
Re: E per chiudere la giornata in bellezza [messaggio #68800 è una risposta a message #68794] lun, 28 marzo 2011 20:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
Il 28/03/2011 20.30, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:
> 1700 euro di multa...
> Un "dio stracane" urlato a squarciagola ci sta tutto.

E che cavolo hai combinato?????? O_O

--
Canguretta
Re: E per chiudere la giornata in bellezza [messaggio #68801 è una risposta a message #68800] lun, 28 marzo 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Lasciamo perdere va'.

--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"

> Lasciamo perdere va'.

accattonaggio di monitor?
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: E per chiudere la giornata in bellezza [messaggio #68804 è una risposta a message #68800] lun, 28 marzo 2011 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

avrà mangiato la paella con le mani.

--

*eh? (cit)*
Re: E per chiudere la giornata in bellezza [messaggio #68806 è una risposta a message #68803] lun, 28 marzo 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> accattonaggio di monitor?

rolz
Re: E per chiudere la giornata in bellezza [messaggio #68807 è una risposta a message #68794] lun, 28 marzo 2011 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Fuori-Come-Un-Balcone ha detto questo lunedì :
> 1700 euro di multa...
> Un "dio stracane" urlato a squarciagola ci sta tutto.

l'equivalente dei nas ispanici, I presume ...

--
Mai attribuire alla malizia ciò che si spiega adeguatamente con
l'incompetenza.

Quello, sì :-)
--
Stare dietro a tutti i messaggi di un sistema molto prolisso come linux è
un ottimo modo per farsi male.

-- Giuseppe Della Bianca su I.C.O.L.I.
Re: E per chiudere la giornata in bellezza [messaggio #68813 è una risposta a message #68794] lun, 28 marzo 2011 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> 1700 euro di multa...
> Un "dio stracane" urlato a squarciagola ci sta tutto.

E dico "chiudere" in bellezza, perchè oggi m'hanno dato un sacco di altre
belle notizie, riguardanti terzi. Quella che riguardava me era la meno
peggio, anzi insignificante, rispetto alle altre. Fatevi un po' un'idea.
--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: E per chiudere la giornata in bellezza [messaggio #68814 è una risposta a message #68813] lun, 28 marzo 2011 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/03/2011 21:36, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> E dico "chiudere" in bellezza, perchè oggi m'hanno dato un sacco di altre
> belle notizie, riguardanti terzi. Quella che riguardava me era la meno
> peggio, anzi insignificante, rispetto alle altre. Fatevi un po' un'idea.

mi dispiace,spero che le altre notizie non siano cosi' gravi e si
possa trovare una soluzione...per tornare alla tua di notizia,
che hai fatto? hai chiavato la moglie del sindaco?

--
Alex M.
Re: E per chiudere la giornata in bellezza [messaggio #68820 è una risposta a message #68801] lun, 28 marzo 2011 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e no vogliamo sapere.
il cane urlato ti obbliga a dircelo.

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: E per chiudere la giornata in bellezza [messaggio #68821 è una risposta a message #68820] lun, 28 marzo 2011 23:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 28 Mar 2011 21:10:59 +0000, Willis ha scritto:

> e no vogliamo sapere.
> il cane urlato ti obbliga a dircelo.

e' una questione morale

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: E per chiudere la giornata in bellezza [messaggio #68822 è una risposta a message #68814] lun, 28 marzo 2011 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alex M.*, in data 28/03/2011 21:50, ha scritto:

> mi dispiace,spero che le altre notizie non siano cosi' gravi e si
> possa trovare una soluzione...

q8 :(

> per tornare alla tua di notizia,
> che hai fatto? hai chiavato la moglie del sindaco?

LOL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
In un paese democratico l'amministratore/il ministro competente, si
Alex M. wrote:

> mi dispiace,spero che le altre notizie non siano cosi' gravi e si
> possa trovare una soluzione...

Purtroppo per certe cose la soluzione non c'è.

> per tornare alla tua di notizia,
> che hai fatto? hai chiavato la moglie del sindaco?

Chiamiamolo un disguido amministrativo :-)
A margine, qui c'è una sindachessa (non un sindachesso) che, oltre ad essere
più bella che intelligente (cit. schif.), è pure di destra. Brr...

Foto: http://is.gd/KyIJAq
--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: E per chiudere la giornata in bellezza [messaggio #68912 è una risposta a message #68903] mar, 29 marzo 2011 10:55 Messaggio precedente
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Purtroppo per certe cose la soluzione non c'è.

:(

> [...]
> A margine, qui c'è una sindachessa (non un sindachesso) che, oltre ad
> essere più bella che intelligente (cit. schif.), è pure di destra.

lo so io cosa hai combinato; hai ...disturbato i festeggiamenti de las
Fallas. :D

--
"Follow the money"