Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT - IL TROTA SARA' IL NUOVO MINISTRO DELLA COMUNICAZIONE LEGHISTA.

OT - IL TROTA SARA' IL NUOVO MINISTRO DELLA COMUNICAZIONE LEGHISTA. [messaggio #12997] mer, 23 febbraio 2011 17:31 Messaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
QUALE SARA' IL LINGUAGGIO CHE USERA' PER "COMUNICARE"?
Scegliete l'opzione più probabile:

a) il grugnito

b) il peto

c) il rutto

MILANO - Renzo Bossi sarà il nuovo "ministro della Comunicazione" leghista. Come ha scritto Marco Cremonesi sul Corriere della Sera, il figlio del Senatùr sarà il responsabile de La Padania, Radio Padania libera, Tele Padania. Ovvero tutto il "network" su cui gira l'informazione cara al Carroccio.

Il "Trota" (attuale consigliere regionale in Lombardia) prende il posto di Stefano Stefani. Stefani, scrive Cremonesi, è stato considerato troppo "morbido" dai piani alti della Lega, visto che ha sempre "opinato poco sulle scelte editoriali".

Dunque il compito di Renzo Bossi, ipotizza Cremonesi, sarà quello di prendere in mano la gestione della scena mediatica leghista, una gestione attualmente "assai confusa": "L'intervista a Pier Luigi Bersani, il via libera e poi lo stop alla trasmissione in collegamento tra Radio Padania e Lucia Annunziata sono state commentate a dir poco vivacemente nel movimento".

Il caos mediatico, sottolinea Cremonesi, va di pari passo con alcune "scaramucce" a livello politico tra i principali esponenti del Carroccio. Ne sarebbe esempio il convegno sul federalismo organizzato a Tradate: gli ospiti erano "il capogruppo alla Camera Marco Reguzzoni, il sindaco di Besozzo Fabio Rizzi e Renzo Bossi. Sennonché, sorpresa: sul manifesto che pubblicizza l'iniziativa non compaiono né Dario Galli - che oltre ad essere di Tradate è il presidente leghista della Provincia di Varese -, né addirittura Stefano Candiani, che di Tradate è il sindaco. Oltre ad essere, incidentalmente, il segretario del Carroccio varesino. I due esponenti padani non sono stati invitati. Entrambi assai vicini a Roberto Maroni ed entrambi, per questo, in rapporti non proprio idilliaci con Reguzzoni e il cosiddetto «cerchio magico» che circonda Umberto Bossi".

--

e che gli uomini sappiano
della differenza
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

>QUALE SARA' IL LINGUAGGIO CHE USERA' PER "COMUNICARE"?

Il Trota, in realtà (avanotto in codice) è la testa di ponte di un'esoterica
organizzazione eversiva; PIN (potere ittico nordico).
La sede della PIN è in Groenlandia. Groenlandia libera, il loro motto. Molto
po(po)lare fra gli orsi bianchi (beh, loro qualche motivo per saltare su
questo blocco di ghiaccio ce l'hanno, foca boia).
Intanto si è liberato di Borghezio, quel terrone (vedi altro thread).
Manco gli orsi (le orse) se lo filavano.
A domani (forse) rivelazioni sconvolgenti; esisterebbe una connection fra
PIN e l'esercito delle 12 scimmie. Il disegno è lo stesso; via gli umani
dalla Groenlandia; liberazione della medesima e instaurazione del Potere
Ittico confederato. Addio Padania bella, addio Padania ingrata (tutti teroni
e pescatori). La Danimarca taccia (c'è del marcio, del resto; lo sanno
tutti).
Esiste anche un loro sapere esoterico; basta consultare Il Mulino di Amleto
(seguirà link).
Giacobbo è già in traccia.
Mi sa che lo ritroveremo in barile.

dR affabulatorio

"Sei sempre il terrone di qualcun altro"
Re: OT - IL TROTA SARA' IL NUOVO MINISTRO DELLA COMUNICAZIONE LEGHISTA. [messaggio #13009 è una risposta a message #12997] mer, 23 febbraio 2011 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> né addirittura Stefano Candiani, che di Tradate è il sindaco.

una soave testa di cazzo che ha messo il bonus bèbè a tutti i nati a
Tradate. Salvo i figli degli immigrati, ovviamente.
Lo stesso che ha fatto rimuovere la centralinista dei vigli urbani.
Non era straniera. Ma aveva un accento troppo "terrone", essendo essa
infatti siciliana. "Poi la gente al telefono non capisce cosa dice" ha
spiegato il sublime coglione.

> [...]
>con Reguzzoni e il cosiddetto «cerchio magico» che circonda Umberto Bossi".

entrambi delle eccelse teste di cazzo, comunque. Vicini o lontani.
Re: OT - IL TROTA SARA' IL NUOVO MINISTRO DELLA COMUNICAZIONE LEGHISTA. [messaggio #13010 è una risposta a message #13000] mer, 23 febbraio 2011 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Il Trota, in realtà (avanotto in codice) è la testa di ponte di
> un'esoterica organizzazione eversiva; PIN (potere ittico nordico).

ROTFLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Re: OT - IL TROTA SARA' IL NUOVO MINISTRO DELLA COMUNICAZIONE LEGHISTA. [messaggio #13015 è una risposta a message #13009] mer, 23 febbraio 2011 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio news:ik3ofe$ub0$1@nnrp-beta.newsland.it...

> [...]
> spiegato il sublime coglione.

> entrambi delle eccelse teste di cazzo, comunque. Vicini o lontani.

Ma vi rendete conto a che siamo arrivati???
Re: OT - IL TROTA SARA' IL NUOVO MINISTRO DELLA COMUNICAZIONE LEGHISTA. [messaggio #13028 è una risposta a message #13009] gio, 24 febbraio 2011 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> una soave testa di cazzo che ha messo il bonus bèbè a tutti i nati a
> Tradate. Salvo i figli degli immigrati, ovviamente.

Io non lo darei a nessuno, figurati. Né immigrati né tanto meno autoctoni o
aborigeni (ebbé, vuol dire quello; chi sta nella sua terra d'origine).
Non è una zona depressa economicamente, mi pare. Mi viene il prurito come
quando sento parlare di buoni scuola per le scuole cattoliche. Unkezz. Tutti
alle statali, e grazie che ci sono. Altrimenti pagate.

Devo essere proprio una carogna liberista. Con venature staliniste.

dR kativo
Re: OT - IL TROTA SARA' IL NUOVO MINISTRO DELLA COMUNICAZIONE LEGHISTA. [messaggio #13039 è una risposta a message #13028] gio, 24 febbraio 2011 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Mi viene il prurito come quando sento parlare di buoni scuola per le scuole
>cattoliche. Unkezz. Tutti alle statali, e grazie che ci sono. Altrimenti
>pagate.

Ottimo
Re: OT - IL TROTA SARA' IL NUOVO MINISTRO DELLA COMUNICAZIONE LEGHISTA. [messaggio #13046 è una risposta a message #13039] gio, 24 febbraio 2011 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ottimo

Grazie.
Chiarisco il mio pensiero, che resta comunque perfido: il buon
amministratore dovrebbe preoccuparsi di far funzionare a un costo
ragionevole i servizi di base, da cui sono ovviamente escluse le scuole su
misura o confessionali. Tanto i regali una tantum servono a poco.

dR un po' meno liberista (a stomaco pieno si ragiona di più, si è più
inclini alla socialdemocrazia)
Re: OT - IL TROTA SARA' IL NUOVO MINISTRO DELLA COMUNICAZIONE LEGHISTA. [messaggio #13070 è una risposta a message #13046] gio, 24 febbraio 2011 21:29 Messaggio precedente

> dR un po' meno liberista (a stomaco pieno si ragiona di più, si è più
> inclini alla socialdemocrazia)

LOL