Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » non l'avevo mai vistuto

non l'avevo mai vistuto [messaggio #169869] mer, 15 febbraio 2012 22:21 Messaggio successivo
Iris dalle 21:05 alle 00:35 Il Dottor Zivago

Titolo originale: Doctor Zhivago. Durata reale: 03:13. Usa, 1965 di
David Lean con Omar Sharif, Geraldine Chaplin, Julie Christie, Tom
Courtenay, Alec Guinness, Siobhan McKenna.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
erano tempi strani, erano tempi nei quali la gente si metteva i
> [...]
> David Lean con Omar Sharif, Geraldine Chaplin, Julie Christie, Tom
> Courtenay, Alec Guinness, Siobhan McKenna.

minchia auguri..
"L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo
nel culo a tutti."
Re: non l'avevo mai vistuto [messaggio #169874 è una risposta a message #169872] mer, 15 febbraio 2012 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Gvazie cava. :-*

Cmq dure sempre meno di Sanremo. ;)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
«Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che

novantadueminuti di applausi (cit.)

--
Alex M.
Re: non l'avevo mai vistuto [messaggio #169893 è una risposta a message #169869] mer, 15 febbraio 2012 22:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Lean con Omar Sharif, Geraldine Chaplin, Julie Christie, Tom Courtenay, Alec

domani ti alzerai con i coglioni che arrivano ai malleoli

--
x,x non so scrivere
Re: non l'avevo mai vistuto [messaggio #169940 è una risposta a message #169874] mer, 15 febbraio 2012 23:20 Messaggio precedente
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Gvazie cava. :-*
>

> Cmq dure sempre meno di Sanremo. ;)

qui quot'abile.
un lustro o l'altro lo vedrò per intero. :-)