Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » cillovuole

cillovuole [messaggio #86047] gio, 30 giugno 2011 17:38 Messaggio successivo
1 invito per gugle pus?
Re: cillovuole [messaggio #86049 è una risposta a message #86047] gio, 30 giugno 2011 17:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky ha detto questo giovedì :
> 1 invito per gugle pus?

passo

--
A volte, nella vita reale, si sente proprio la mancanza della funzione
"UNDO"
Seymour Chinawsky wrote:

> 1 invito per gugle pus?

moi!
--
dopo
Re: cillovuole [messaggio #86088 è una risposta a message #86083] gio, 30 giugno 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto :

> moi!

rella email
Re: cillovuole [messaggio #86094 è una risposta a message #86088] gio, 30 giugno 2011 19:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:

> rella email

NOME.COGNOME@gmail.com

dove NOME.COGNOME sono quelli del dominio che vedi qui

http://bit.ly/khhI9G

Thanks!

p.s. come va la tesi?
--
dopo
Re: cillovuole [messaggio #86096 è una risposta a message #86094] gio, 30 giugno 2011 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> NOME.COGNOME@gmail.com
>
> dove NOME.COGNOME sono quelli del dominio che vedi qui
>
> http://bit.ly/khhI9G
>
> Thanks!
>
> p.s. come va la tesi?

te lo mando tra poco se non hanno scoperto il trucco, visto che gli
inviti per ora sono bloccati...

per la tesi finalmente ho depositato domanda in segreteria, dopo mille
problemi, ma devo ancora iniziare a lavurare :oÞ
Re: cillovuole [messaggio #86097 è una risposta a message #86096] gio, 30 giugno 2011 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:

> Il 30/06/2011, Fuori-Come-Un-Balcone ha detto :

> te lo mando tra poco se non hanno scoperto il trucco, visto che gli
> inviti per ora sono bloccati...

Tranqui, tanto tra una settimana in teoria c'ho l'ultimo esame :-D

> per la tesi finalmente ho depositato domanda in segreteria, dopo mille
> problemi, ma devo ancora iniziare a lavurare :oÞ

Ebbravo! In bocca al lupo!
--
dopo
Re: cillovuole [messaggio #86100 è una risposta a message #86096] gio, 30 giugno 2011 19:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:

> [...]
>
> per la tesi finalmente ho depositato domanda in segreteria, dopo mille
> problemi, ma devo ancora iniziare a lavurare :oÞ

È arrivatoz, graziez :-D
Ma come dicevi tu, gli inviti sono bloccati. Pace, cercherò di sopravvivere
:-)
--
dopo
Re: cillovuole [messaggio #86101 è una risposta a message #86100] gio, 30 giugno 2011 19:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> È arrivatoz, graziez :-D
> Ma come dicevi tu, gli inviti sono bloccati. Pace, cercherò di sopravvivere
> :-)

non ti fa entrare?
avranno sgamato il trucco, era un workaround
Re: cillovuole [messaggio #86103 è una risposta a message #86101] gio, 30 giugno 2011 19:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:

> Fuori-Come-Un-Balcone ha usato la sua tastiera per scrivere :

> non ti fa entrare?
> avranno sgamato il trucco, era un workaround

Questi di google. Son bravini per essere dei principianti :P
--
dopo
Re: cillovuole [messaggio #86227 è una risposta a message #86103] ven, 01 luglio 2011 09:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto :

> Questi di google. Son bravini per essere dei principianti :P

riprova adesso
Re: cillovuole [messaggio #86272 è una risposta a message #86227] ven, 01 luglio 2011 14:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Let's see...
--
dopo
Re: cillovuole [messaggio #86273 è una risposta a message #86227] ven, 01 luglio 2011 14:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Funzia :-)

--
dopo
Re: cillovuole [messaggio #86274 è una risposta a message #86227] ven, 01 luglio 2011 14:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Non ci sto a capi'ncazzo :-D
--
dopo
Re: cillovuole [messaggio #86295 è una risposta a message #86273] ven, 01 luglio 2011 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Fuori-Come-Un-Balcone ha sostenuto :

> Funzia :-)

perfect
Re: cillovuole [messaggio #86296 è una risposta a message #86274] ven, 01 luglio 2011 16:59 Messaggio precedente
Fuori-Come-Un-Balcone ha spiegato il 01/07/2011 :

regolare :D