Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » si o no

si o no [messaggio #8690] ven, 10 dicembre 2010 12:33 Messaggio successivo
Tino  è attualmente disconnesso Tino
Cosa faccio?

http://tinyurl.com/2vuow2z
Re: si o no [messaggio #8692 è una risposta a message #8690] ven, 10 dicembre 2010 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10 Dic, 12:33, Tino <orz...@menta.dom> wrote:
> Cosa faccio?
>
> http://tinyurl.com/2vuow2z

Anche tu devi fare i conti con gli eurini? Pensavo qui foste tutti
ricchi sfondati...

lz
Re: si o no [messaggio #8711 è una risposta a message #8690] ven, 10 dicembre 2010 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Tino" <orzata@menta.dom> ha scritto nel messaggio

> Cosa faccio?
>
> http://tinyurl.com/2vuow2z

Re: si o no [messaggio #8745 è una risposta a message #8690] ven, 10 dicembre 2010 18:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
llogi  è attualmente disconnesso llogi
Tino <orzata@menta.dom> wrote:

> Cosa faccio?
>
> http://tinyurl.com/2vuow2z

A mio parere è un titolo che ha più senso dal vivo che registrato. In
Italia qualche volta è stato fatto, anche se ormai con i bambini
italiani è tempo perso provarci. Io sarei tentato di risparmiare.

--
Luca Logi - Firenze - Italy e-mail: llogi@dada.it
Home page: http://www.angelfire.com/ar/archivarius
On 10 Dic, 18:24, ll...@dada.it (Luca Logi) wrote:

> Italia qualche volta stato fatto, anche se ormai con i bambini
> italiani tempo perso provarci. Io sarei tentato di risparmiare.

Se facciamo fuori anche i bambini chi resta?
Mi viene in mente la scena finale di Dogville...

lz