Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Commessi - K.Smith

Commessi - K.Smith [messaggio #32229] mar, 21 giugno 2011 00:31 Messaggio successivo
Roberto Bernasconi  è attualmente disconnesso Roberto Bernasconi
Appena rivisto su Rai movie.
Non so a voi, ma a me pochi film mi hanno fatto divertire tanto.

Robynet
Re: Commessi - K.Smith [messaggio #32231 è una risposta a message #32229] mar, 21 giugno 2011 00:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Roberto Bernasconi" <robynet66NOSPAM@alice.it> ha scritto nel messaggio
> Appena rivisto su Rai movie.
> Non so a voi, ma a me pochi film mi hanno fatto divertire tanto.

ehm, magari senza il "mi" suona meglio ...
comunque, tornando a bomba, nelle pellicole successive il buon Kevin non e'
piu' riuscito a ripetersi ...

Robynet
Re: Commessi - K.Smith [messaggio #32232 è una risposta a message #32229] mar, 21 giugno 2011 00:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vittorix  è attualmente disconnesso Vittorix
"Roberto Bernasconi" <robynet66NOSPAM@alice.it> wrote in message
> Appena rivisto su Rai movie.
> Non so a voi, ma a me pochi film mi hanno fatto divertire tanto.

io l'ho rivisto dopo tanti anni in americano e non mi e' piu' parso bello
come lo ricordavo, boh

--
ciao
Vittorix
On 21 Giu, 00:42, "Vittorix" <vitto...@gmail.com> wrote:

> io l'ho rivisto dopo tanti anni in americano e non mi e' piu' parso bello
> come lo ricordavo, boh
> --
> ciao

la penso anche io così..
bel film, ma la prima volta è sempre meglio!!
Re: Commessi - K.Smith [messaggio #32260 è una risposta a message #32231] mer, 22 giugno 2011 00:30 Messaggio precedente
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Roberto Bernasconi ha detto questo martedì :
> comunque, tornando a bomba, nelle pellicole successive il buon Kevin non e'
> piu' riuscito a ripetersi ...

io preferisco Dogma, ma di molto.
clerks è un'opera prima interessante ma con un sacco di limiti.