Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma porka troia

ma porka troia [messaggio #158365] gio, 12 gennaio 2012 19:47 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
stavo mangiando mi telefona uno della telekozz da torino dice che
lavorava in remoto ed era a torino, mi chiede se il router è allineato,
guardo le luci e rispondo di si, dice che allora deve fare una modifica,
ora accendo e controllo i valori, sto coglione mi ha abbassato l'up

http://img6.imagebanana.com/img/5bs3y9xj/Selezione_003.png

ma porka troia

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png

"Pronto? La sua ADSL funziona bene?"
"Sì"
"Bene, allora gliela peggioro"

--
Tyltyl
Re: ma porka troia [messaggio #158371 è una risposta a message #158369] gio, 12 gennaio 2012 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 12 Jan 2012 19:49:33 +0100, Tyltyl ha scritto:

> "Pronto? La sua ADSL funziona bene?"
> "Sì"
> "Bene, allora gliela peggioro"

pazzesco, ma tanto non è quello il problema, i valori erano sempre gli
stessi da 3 anni ed era stabilissima, domani mi sentono, è da un po' che
voglio levare telefono fisso e adsl, forse è la volta buona
che stronzi che sono

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: ma porka troia [messaggio #158373 è una risposta a message #158371] gio, 12 gennaio 2012 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> stessi da 3 anni ed era stabilissima, domani mi sentono, è da un po' che
> voglio levare telefono fisso e adsl, forse è la volta buona

Se funziona non toccarlo (cit.)
Se ti togli l'ADSL non la riavrai mai più come prima.

--
Tyltyl
Re: ma porka troia [messaggio #158375 è una risposta a message #158371] gio, 12 gennaio 2012 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 12 Jan 2012 18:54:15 +0000, fandango ha scritto:

> [...]
> stessi da 3 anni ed era stabilissima, domani mi sentono, è da un po' che
> voglio levare telefono fisso e adsl, forse è la volta buona che stronzi

minkia se sono inkazzato

http://www.speedtest.net/result/1703178860.png

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: ma porka troia [messaggio #158376 è una risposta a message #158373] gio, 12 gennaio 2012 19:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 12 Jan 2012 19:55:59 +0100, Tyltyl ha scritto:

> Se funziona non toccarlo (cit.)
> Se ti togli l'ADSL non la riavrai mai più come prima.

non hai capito, levo tutto e basta non metto + nulla
sono stufo di farmi prendere per il culo
vuol dire che vivrò lo stesso anche senza adsl
amen

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: ma porka troia [messaggio #158378 è una risposta a message #158371] gio, 12 gennaio 2012 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
fandango ci ha detto :

> [...]
> stessi da 3 anni ed era stabilissima, domani mi sentono, è da un po' che
> voglio levare telefono fisso e adsl, forse è la volta buona

io mi ci trovo molto bene, devo dire la verità e son tanti anni con
loro
Re: ma porka troia [messaggio #158380 è una risposta a message #158376] gio, 12 gennaio 2012 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
fandango ci ha detto :

> non hai capito, levo tutto e basta non metto + nulla
> sono stufo di farmi prendere per il culo
> vuol dire che vivrò lo stesso anche senza adsl
> amen

diceva cosi' anche la mia amica pasticcomane.....
poi si sfece anche di eroina
Re: ma porka troia [messaggio #158382 è una risposta a message #158378] gio, 12 gennaio 2012 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
maeel ci ha detto :
> fandango ci ha detto :

> io mi ci trovo molto bene, devo dire la verità e son tanti anni con loro

Benino dai, io prima avevo TIN e andavo a 4Mb, poi TIN divento'
telecom che mi fece il contratto da 7Mb e vado a 2 quando vado.
"...ma sa la distanza dalla centrale...la fava, la rava.."
ma va a dar via el cul.
Re: ma porka troia [messaggio #158383 è una risposta a message #158380] gio, 12 gennaio 2012 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 12 Jan 2012 20:01:48 +0100, OrchiClasta ha scritto:

> diceva cosi' anche la mia amica pasticcomane..... poi si sfece anche di
> eroina

mio caro amico tu non mi conosci bene

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: ma porka troia [messaggio #158386 è una risposta a message #158383] gio, 12 gennaio 2012 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, fandango ha scritto :

> mio caro amico tu non mi conosci bene

no, ma sto bene lo stesso, si sa mai.......
Re: ma porka troia [messaggio #158387 è una risposta a message #158378] gio, 12 gennaio 2012 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 12 Jan 2012 20:01:33 +0100, maeel ha scritto:

> io mi ci trovo molto bene, devo dire la verità e son tanti anni con
> loro

si ok ma la limite mi dici "per fare una prova ti abbasso l'up da 480 a
320 poi vediamo il da farsi
ora vedo già una proposta di chiusura sul 187

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: ma porka troia [messaggio #158388 è una risposta a message #158376] gio, 12 gennaio 2012 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*fandango*, in data 12/01/2012 19:59, ha scritto:

> non hai capito, levo tutto e basta non metto + nulla
> sono stufo di farmi prendere per il culo
> vuol dire che vivrò lo stesso anche senza adsl
> amen

Così kasso! Solo piccioni viaggiatori. :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Gesù prese il calice e disse: stasera io non guido.
Il Thu, 12 Jan 2012 20:03:43 +0100, OrchiClasta ha scritto:

> Benino dai, io prima avevo TIN e andavo a 4Mb, poi TIN divento' telecom
> che mi fece il contratto da 7Mb e vado a 2 quando vado. "...ma sa la
> distanza dalla centrale...la fava, la rava.." ma va a dar via el cul.

pensa che io sono a - di 1 Km dalla centrale e l'adsl fa cagare una 7 che
va a 4 e ora mi abbassano pure l'up?
Che poi è la cosa + importante

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: ma porka troia [messaggio #158392 è una risposta a message #158387] gio, 12 gennaio 2012 20:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
fandango ha usato la sua tastiera per scrivere :

> si ok ma la limite mi dici "per fare una prova ti abbasso l'up da 480 a
> 320 poi vediamo il da farsi
> ora vedo già una proposta di chiusura sul 187

quello che ti hanno fatto è inqualificabile, una protestina non al
primo che risponde io la farei
Re: ma porka troia [messaggio #158394 è una risposta a message #158392] gio, 12 gennaio 2012 20:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Scriveva maeel giovedì, 12/01/2012:
> fandango ha usato la sua tastiera per scrivere :

> quello che ti hanno fatto è inqualificabile, una protestina non al primo che
> risponde io la farei

Infatti, di solito il primo che risponde passa la chiamata
al secondo dicendo:
"dai rispondi te che a me mi scappa da ridere..."
Re: ma porka troia [messaggio #158396 è una risposta a message #158394] gio, 12 gennaio 2012 20:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
OrchiClasta ha spiegato il 12/01/2012 :
> Scriveva maeel giovedì, 12/01/2012:

> Infatti, di solito il primo che risponde passa la chiamata
> al secondo dicendo:
> "dai rispondi te che a me mi scappa da ridere..."

di solito senzaltro, bisogna saperci fare
Re: ma porka troia [messaggio #158397 è una risposta a message #158387] gio, 12 gennaio 2012 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 12 Jan 2012 19:05:56 +0000, fandango ha scritto:

> si ok ma la limite mi dici "per fare una prova ti abbasso l'up da 480 a
> 320 poi vediamo il da farsi
> ora vedo già una proposta di chiusura sul 187

appena sparita la portante
CVD e il TECNICAZZ mi abbassa l'up?

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: ma porka troia [messaggio #158398 è una risposta a message #158392] gio, 12 gennaio 2012 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 12 Jan 2012 20:11:43 +0100, maeel ha scritto:

> quello che ti hanno fatto è inqualificabile, una protestina non al primo
> che risponde io la farei

e a chi allora, al secondo?

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: ma porka troia [messaggio #158399 è una risposta a message #158397] gio, 12 gennaio 2012 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> appena sparita la portante
> CVD e il TECNICAZZ mi abbassa l'up?

beh meglio così.
se ti rimaneva su ti potevi scordare la portante di prima.
almeno ora cercheranno il problema altrove.
"Il Grog è un miscuglio segreto che contiene una o più di queste
sostanze: Cherosene, glicol propilene, dolcificanti artificiali, acido
solforico, rum, acetone, colorante rosso n.2, detriti, grasso per
motore, acido per la batteria e/o peperone. Come puoi ben immaginare è
una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall’uomo."
Re: ma porka troia [messaggio #158400 è una risposta a message #158371] gio, 12 gennaio 2012 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango scriveva il 12/01/2012 :

> [...]
> stessi da 3 anni ed era stabilissima, domani mi sentono, è da un po' che
> voglio levare telefono fisso e adsl, forse è la volta buona

se sei in ULL passa a Tiscali che mi ci trovo benez
ti passo pure l'invito per avere lo scontoz di 30 euriz :D
Re: ma porka troia [messaggio #158401 è una risposta a message #158399] gio, 12 gennaio 2012 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 12 Jan 2012 20:24:33 +0100, SiMcarD ha scritto:

> beh meglio così.
> se ti rimaneva su ti potevi scordare la portante di prima. almeno ora
> cercheranno il problema altrove.

si certo, ma l'upload normale di alice 7 mega non è 380 kbps?

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: ma porka troia [messaggio #158402 è una risposta a message #158389] gio, 12 gennaio 2012 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango ha pensato forte :

> pensa che io sono a - di 1 Km dalla centrale e l'adsl fa cagare una 7 che
> va a 4 e ora mi abbassano pure l'up?
> Che poi è la cosa + importante

ti hanno abbassato l'up perchè tra qualche giorno ti chiameranno per
farti "assaggiare" l'opzione superinternet, con la quale puoi avere un
up di 1 Mb
Re: ma porka troia [messaggio #158405 è una risposta a message #158401] gio, 12 gennaio 2012 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> si certo, ma l'upload normale di alice 7 mega non è 380 kbps?

384
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: ma porka troia [messaggio #158406 è una risposta a message #158400] gio, 12 gennaio 2012 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 12 Jan 2012 20:31:33 +0100, Seymour Chinawsky ha scritto:

> se sei in ULL passa a Tiscali che mi ci trovo benez ti passo pure
> l'invito per avere lo scontoz di 30 euriz :D

magari fossi in ULL, cmq grazie lo stesso

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: ma porka troia [messaggio #158407 è una risposta a message #158405] gio, 12 gennaio 2012 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 12 Jan 2012 20:34:58 +0100, SiMcarD ha scritto:

> 384

a si ok 384, ora lo ha messo a 320 :-(

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: ma porka troia [messaggio #158409 è una risposta a message #158407] gio, 12 gennaio 2012 20:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
fandango ha pensato forte :

> a si ok 384, ora lo ha messo a 320 :-(

ovvero 256 KB che e' il minimo di legge,
non hai nessuna possibilita' di appello.
Re: ma porka troia [messaggio #158410 è una risposta a message #158398] gio, 12 gennaio 2012 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Tanto le lamentele finiscono tutte qua
http://tinyurl.com/87bvmf6

--
Tyltyl
Re: ma porka troia [messaggio #158412 è una risposta a message #158410] gio, 12 gennaio 2012 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Tanto le lamentele finiscono tutte qua
> http://tinyurl.com/87bvmf6

quindi se scrivo una lettera d'amore la legge Kate?
"L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo
nel culo a tutti."
Re: ma porka troia [messaggio #158413 è una risposta a message #158402] gio, 12 gennaio 2012 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 12 Jan 2012 20:33:01 +0100, Seymour Chinawsky ha scritto:

> ti hanno abbassato l'up perchè tra qualche giorno ti chiameranno per
> farti "assaggiare" l'opzione superinternet, con la quale puoi avere un
> up di 1 Mb

a me basta lap di pprima e la linea stabbile

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: ma porka troia [messaggio #158414 è una risposta a message #158413] gio, 12 gennaio 2012 20:47 Messaggio precedente
Il Thu, 12 Jan 2012 19:46:53 +0000, fandango ha scritto:

> a me basta lap di pprima e la linea stabbile

già il daun invece di zette stà a 4 o 5 al mazzimo