Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [CERCO/COMPRO]QTEK 9100

[CERCO/COMPRO]QTEK 9100 [messaggio #2429] lun, 15 gennaio 2007 19:23 Messaggio successivo
Lunca e Lumpi  è attualmente disconnesso Lunca e Lumpi
Come da oggetto cerco qtek 9100 usato ma in garanzia. Per eventuali offerte
mandatemi un email con foto (sono graditissime) a malvagia1@gmail.com

Grazie mille

Costanza
Re: [CERCO/COMPRO]QTEK 9100 [messaggio #2616 è una risposta a message #2429] lun, 19 febbraio 2007 14:24 Messaggio precedente
vivi  è attualmente disconnesso vivi

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it