Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ics luh

ics luh [messaggio #142911] lun, 28 novembre 2011 16:39 Messaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
la faina è nel pollaio

RIPETO

la faina è nel pollaio

grà, me lo guardo con calma :)

--
"la portaerei alla polizia", un mix selvaggio di ignoranza, dislessia,
idiozia, il tutto presentato con quella faccia di cazzo che ti
On Mon, 28 Nov 2011 16:39:23 +0100, ga.n wrote:

> la faina è nel pollaio

avviso le galline allora ...

> grà, me lo guardo con calma :)

pregoz, se serve aiuto chiama, servono 4 lauree solo per capirci
qualcosa ...

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: ics luh [messaggio #142922 è una risposta a message #142921] lun, 28 novembre 2011 17:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, luh ha scritto :

> pregoz, se serve aiuto chiama, servono 4 lauree solo per capirci
> qualcosa ...

anfà la prima cosa che ho capito è che è necessario avere una bolletta
davanti :)

--
Il primo ha l'hobby del tagadà sui pali da vigna, il secondo è nato con
uno stronzo di formichiere al posto del cervello. Un eventuale flame

Presumo sia il simulatore, ciusto?
Lo mandi anche ammmmmmè? :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
On Mon, 28 Nov 2011 17:46:15 +0100, ga.n wrote:

> anfà la prima cosa che ho capito è che è necessario avere una bolletta
> davanti :)

si, e pure per aziende, se ce l'hai "privato" cambia tutto ...

in compenso il calcolo finale non viene effettuato stupidamente, ma
effettuando le medie dei dati inseriti, cosi' che sia possibile inserire
i valori che ti propone il risparmiosissimo gestore di turno, salvo poi
scoprire che se ti va bene risparmi il 2%, se ti va male paghi
addirittura di piu' ...

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: ics luh [messaggio #143000 è una risposta a message #142987] lun, 28 novembre 2011 20:36 Messaggio precedente
On Mon, 28 Nov 2011 20:04:42 +0100, Macchia wrote:

> Presumo sia il simulatore, ciusto?
> Lo mandi anche ammmmmmè? :-D

postami la googlemail che te lo sharo

ciao