Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Re: router wi-fi a rischio intrusione

Re: router wi-fi a rischio intrusione [messaggio #34788] dom, 09 gennaio 2011 12:38 Messaggio successivo
Marco  è attualmente disconnesso Marco
~Archimede~ <archiunix@hotmail.it> wrote:

> [...]
> Per dirla in modo elementare, il router wi-fi viene *rilevato*
> dall'esterno, indipendentemente dall'attività del tuo sistema operativo
> (acceso/spento). Basta che il router sia acceso...:-)
> Quando avvio il mio pc rilevo numerose reti wi-fi presenti nei paraggi,
> molte delle quali senza password o con credenziali di accesso del tipo
> "admin1234" oppure "password".
> Praticamente quando installi un router (che sia wi-fi o meno) la
> password di default va cambiata inserendone una abbastanza robusta, in
> questo modo "forse" puoi stare un pò più tranquillo.

Giusto per informazione, guarda che ogni volta che clicchi "invia", il
messaggio arriva sul newsgroup.

--
Cio' che si vede, e'.
Re: router wi-fi a rischio intrusione [messaggio #34789 è una risposta a message #34788] dom, 09 gennaio 2011 13:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/01/2011 12:38, Marco ha scritto:

> Giusto per informazione, guarda che ogni volta che clicchi "invia", il
> messaggio arriva sul newsgroup.

Hai ragione, ma credo di aver avuto dei problemi in quanto ho risposto
più volte senza mai veder comparire il messaggio che tu hai postato.
Tutt'ora, anche riscaricando tutti i messaggio non lo visualizzo.
Ciao
--
.''`. ~Archimede~