Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Squillo e cash: in cambio uno "stipendio" che

Squillo e cash: in cambio uno "stipendio" che [messaggio #55396] dom, 23 gennaio 2011 07:56 Messaggio successivo
Arkazzo Lamoto  è attualmente disconnesso Arkazzo Lamoto
La starlette Sorcinelli telefona, il Caimano sgancia: a colpi di 10 mila euro a volta.
L'ultimo 5 giorni fa. Anche lei è stata alle feste: in cambio uno "stipendio" che
è 4 volte quello di una insegnante

L’ultima novità, in ordine di tempo, è il ritrovamento negli appartamenti di via Olgettina di foto che gli inquirenti ritengono “interessanti” (leggi l’articolo). Ma
forse, ancora più interessante, è il continuo affluire di soldi sui conti delle ragazze implicate nel caso Ruby. L’ultimo bonifico è arrivato cinque giorni fa: il 17
gennaio 2011. “Ordine e conto Silvio Berlusconi ABI-CAB 010… a favore di Sorcinelli Alessandra CRO 17716… 10.000,00 euro per prestito infruttifero”, questa è la
contabile bancaria che documenta l’ultima delle 13 operazioni intercorse tra il premier e una delle ragazze del suo giro di feste nell’arco di un anno e sette giorni.
Molto si è scritto sull’“avere” nel rapporto tra Berlusconi e le ragazze ma Il Fatto Quotidiano ha provato a dare contorni più definiti anche al “dare” di questa anomala
partita doppia. Le amiche del presidente non si stancano mai di declamare la sua generosità davanti alle telecamere.

Ma l’esame combinato delle telefonate intercettate e dell’estratto conto di una delle più assidue frequentatrici del Cavaliere , Alessandra Sorcinelli, rivela un
rapporto di dipendenza economica che spiega molte cose sulle feste di Arcore. Le sorprese non mancano: il premier continua a pagare le sue ragazze nonostante
l’inchiesta. Quando già era nota al suo entourage e ai suoi legali l’esistenza di un’indagine su Ruby e le feste, Silvio Berlusconi ha pagato tre bonifici per
complessivi 25 mila euro ad Alessandra Sorcinelli, e il flusso non si è fermato nemmeno quando la ragazza è stata sentita dagli inquirenti. Pochi giorni dopo la
deposizione in Procura, infatti, esattamente 5 giorni fa, sul suo conto sono arrivati altri 10 mila euro.

In un’ intervista del luglio scorso al sito Affari italiani la ex meteorina del Tg4 di Emilio Fede raccontava: “A settembre andrò a Los Angeles per tre mesi, come
Elisabetta Canalis. Studierò inglese e recitazione. E spero di avere la sua stessa fortuna perché all’estero è più facile emergere come dimostra la storia di Monica
Bellucci”. La bruna cagliaritana 26enne non ha realizzato il suo sogno ed è rimasta inchiodata a Milano, alla disperata ricerca di denaro. Dalle carte dell’indagine si
scopre che proprio a settembre tempestava di telefonate Berlusconi e il suo cassiere: Giuseppe Spinelli. Dopo una stagione da corteggiatrice di tronisti e di madrina di
Affari tuoi su Raiuno, e dopo qualche articolo di gossip per la sua storia con il figlio di Gigi D’Alessio, era scomparsa dai radar. E il conto corrente ne risentiva. Il
14 settembre implorava Spinelli: “Facciamo almeno 10… non si può avere tutto insieme?”.

Il cassiere, tempestato dalle richieste delle altre Papi-girls, temporeggiava: “eee è un po’ un problema… che siamo un po’ eee tirati infatti mmm abbiamo sai, anche
altre cose e ci siamo trovati un po’ spiazzati”. Poi, grazie alla solita telefonata con “Lui”, come chiama al telefono B. in persona, il bonifico da 10 mila arriva. I
soldi però finiscono presto e il 27 settembre Alessandra torna alla carica con Spinelli dicendo che ha parlato con “Lui” ed è tutto a posto “come l’altra volta”.
Stavolta dovrà aspettare fino al 18 ottobre: 10 mila euro. Quando è stata sentita dalla Polizia il 14 gennaio scorso, Sorcinelli ha raccontato di essere stata un paio di
volte alle cene di Arcore, ma ha descritto feste eleganti senza prostituzione. I magistrati che indagano Berlusconi, per documentare il tipo di rapporto che lega
Alessandra al premier hanno allegato solo i due bonifici da 10 mila euro incassati dalla ragazza nel trimestre luglio-settembre 2010.

Il Fatto Quotidiano ha ricostruito tutti i bonifici effettuati dal Caimano alla 26 enne cagliaritana nell’arco di poco più di un anno. Si scopre così che la somma totale
è molto più alta: la Sorcinelli ha ricevuto dall’11 gennaio 2010 al 17 gennaio 2011, ben 115 mila euro dal Cavaliere. Uno stipendio da manager, il doppio di quanto
prende un magistrato di Tribunale. Quattro volte più dello stipendio sudato da una giovane professoressa della scuola primaria. La vita delle Berlusconi-girl d’altro
canto è dispendiosa. In un’intercettazione, Nicole Minetti racconta con invidia a Barbara Faggioli che la ‘preferita’ del momento del Cavaliere – tale Aris Espinosa di
22 anni – aveva comprato in un colpo solo nove paia di scarpe. Una bella vita. Alessandra Sorcinelli nell’intervista ad Affari Italiani dice: “A Milano all’aperitivo non
si può non andare da Radetzky a corso Garibaldi. Per l’estate c’è il giardino aperto del Bulgari, molto chic. Per cena, io adoro il Finger o il ristorante di pesce La
Risacca e anche il Bolognese. Per ballare scelgo a seconda del giorno: lunedì è la serata dello Special, il mercoledì all’Armani, il giovedì e venerdì al Cavalli e alla
domenica all’Hollywood”.

I bonifici di Berlusconi partono tutti dal conto del Cavaliere della filiale del Monte dei Paschi situata nel Centro direzionale Palazzo Vasari a Milano 2. Tutti
finiscono sul conto di Alessandra Sorcinelli alla filiale del Banco di Sardegna di Milano in via Solferino. L’andamento non è omogeneo. Gennaio parte bene con due
bonifici da 10 mila a breve distanza, 11 e 25 gennaio. Poi arrivano due mesi di magra: l’unico versamento di febbraio-marzo è quello da 5 mila euro dell’11 marzo. Ad
aprile si torna ai consueti 10 mila euro mensili, mentre a maggio ci sono addirittura due versamenti da 10 mila, il 6 e il 20 maggio. L’estate 2010 purtroppo è asciutta:
solo 5 mila euro a giugno, diecimila a luglio e zero ad agosto. Il 16 settembre e il 18 ottobre si torna ai consueti 10 mila euro mensili. Poi esplode lo scandalo Ruby
sui giornali. La notizia era già nota al Cavaliere e al suo entourage almeno dall’inizio di ottobre, ma i versamenti non si interrompono. Anzi. Il 18 ottobre partono 10
mila euro e il 14 dicembre Silvio Berlusconi ordina un secondo bonifico da 10 mila. Alla vigilia del Natale, il 23 dicembre, c’è il pensierino da 5 mila euro. Anche
l’indagine non ferma il flusso. Tre giorni dopo la sua audizione in Questura , Alessandra riceve l’ultimo bonifico da 10 mila euro.

Dopo il debutto alla trasmissione Veline, Alessandra Sorcinelli è entrata nel grande giro grazie a Emilio Fede quando il direttore indagato per favoreggiamento della
prostituzione con Lele Mora, la selezionò nel 2008 come meteorina del Tg. La seconda meteorina doveva essere Hellen Skopel. Proprio la ragazza che ha dichiarato ad
Annozero di essere stata scartata dopo avere detto no agli inviti per il weekend a Forte dei Marmi del direttore del Tg4. La coppia di meteorine Alessandra-Hellen era
stata già lanciata. Poco prima del debutto Emilio Fede cambiò Hellen con la sorella della Gregoraci. E forse per lei è andata meglio così.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/01/22/squillo-e-cash-2/ 87830/
Re: Squillo e cash: in cambio uno "stipendio" che [messaggio #55422 è una risposta a message #55396] dom, 23 gennaio 2011 10:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Arkannen  è attualmente disconnesso Arkannen
"Arkazzo Lamoto" <nontelodico@nymu.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> euro a volta.
> L'ultimo 5 giorni fa. Anche lei è stata alle feste: in cambio uno

Chissà quanti stipendi di insegnanti paga con i 500 milioni di Euro che ogni
anno versa di tasse.

Re: Squillo e cash: in cambio uno &quot;stipendio&quot; che [messaggio #55494 è una risposta a message #55422] dom, 23 gennaio 2011 15:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
buonbramino  è attualmente disconnesso buonbramino
Arkannen ha scritto:

> [...]
> mila

> Chissà quanti stipendi di insegnanti paga con i 500 milioni di Euro che >

fa il suo dovere come tutti, fessacchiotto

> ..

Re: Squillo e cash: in cambio uno &quot;stipendio&quot; che [messaggio #55504 è una risposta a message #55422] dom, 23 gennaio 2011 17:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tipiacerebbe  è attualmente disconnesso tipiacerebbe
E pensa a tutti i servi come te che campa, tutti quelli come te che non
fanno un cazzo per intenderci.

"Arkannen" <maremma@mail.it> ha scritto nel messaggio

> "Arkazzo Lamoto" <nontelodico@nymu.invalid> ha scritto nel messaggio
>
> Chissà quanti stipendi di insegnanti paga con i 500 milioni di Euro che
> ogni anno versa di tasse.
>
> ..

Re: Squillo e cash: in cambio uno &quot;stipendio&quot; che [messaggio #55511 è una risposta a message #55396] dom, 23 gennaio 2011 17:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dotti  è attualmente disconnesso dotti
Arkazzo Lamoto ha scritto:
> La starlette Sorcinelli telefona, il Caimano sgancia: a colpi di 10 mila euro a volta.
> L'ultimo 5 giorni fa. Anche lei è stata alle feste: in cambio uno "stipendio" che
> è 4 volte quello di una insegnante

Penso che ogni puttana invidi qualsiasi insegnante.
D'altro canto penso che nessuna insegnante scambierebbe il suo lavoro
con nove paia di scarpe.
Una insegnante lavora coi ragazzi, vive le loro speranze, partecipa dei
loro sogni.
Fare la puttana e' un lavoro triste, umiliante e miserevole, spesso
pericolosissimo, e' da sempre considerato l'ultimo dei mestieri (nemmeno
un lavoro).
il titolo del post e' senz'altro dato da un uomo che non sa di cosa sta
parlando.
Re: Squillo e cash: in cambio uno &quot;stipendio&quot; che [messaggio #55516 è una risposta a message #55511] dom, 23 gennaio 2011 17:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
prof.Gelmisconi  è attualmente disconnesso prof.Gelmisconi
Il 23/01/2011 17:35, dotti ha scritto:

> [...]
> un lavoro).
> il titolo del post e' senz'altro dato da un uomo che non sa di cosa sta

stai confondendo la straniera che si ritrova sulla strada e si
prostituisce perche' obbligata (e rimane in miseria) e l'attricetta che
si fa mantenere, per sua scelta, (e vive nel lusso).

Ciao
Re: Squillo e cash: in cambio uno &quot;stipendio&quot; che [messaggio #55525 è una risposta a message #55494] dom, 23 gennaio 2011 18:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"pintbelk" <buonbramino@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> fa il suo dovere come tutti, fessacchiotto

E quindi può anche spendersi i suoi soldi senza che gliene venga fatta
colpa.

Re: Squillo e cash: in cambio uno &quot;stipendio&quot; che [messaggio #55554 è una risposta a message #55516] dom, 23 gennaio 2011 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
prof.Gelmisconi ha scritto:

> [...]
> prostituisce perche' obbligata (e rimane in miseria) e l'attricetta che
> si fa mantenere, per sua scelta, (e vive nel lusso).

E' sempre una puttana, le piacciono le scarpe, ma alla fine e' un'infelice.
Guarda la squillo d'alto bordo D'addario, che sembra stia sull'orlo del
suicidio, piu' di la' che di qua, credi che non scambierebbe la sua vita
con quella di una maestrina di periferia?
Re: Squillo e cash: in cambio uno &quot;stipendio&quot; che [messaggio #55589 è una risposta a message #55511] dom, 23 gennaio 2011 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
stufo36  è attualmente disconnesso stufo36
On Sun, 23 Jan 2011 16:35:51 GMT, dotti <noreply@devoo.null> wrote:

>Penso che ogni puttana invidi qualsiasi insegnante.

Temo sia il contrario.
Re: Squillo e cash: in cambio uno &quot;stipendio&quot; che [messaggio #55590 è una risposta a message #55554] dom, 23 gennaio 2011 23:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/01/2011 19:43, dotti ha scritto:

> [...]
> suicidio, piu' di la' che di qua, credi che non scambierebbe la sua vita
> con quella di una maestrina di periferia?

D'Addario non ho idea ma ci sonoattricette che sono ben contente di
farsi mantenere..Comunque ci sono milioni di sfumatore, kio non so
quanod definire una "prostituta..."
Ciao
Re: Squillo e cash: in cambio uno &quot;stipendio&quot; che [messaggio #55597 è una risposta a message #55511] lun, 24 gennaio 2011 00:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tabhall  è attualmente disconnesso tabhall
Il 23/01/2011 17:35, dotti ha scritto:

> Fare la puttana e' un lavoro triste, umiliante e miserevole, spesso
> pericolosissimo, e' da sempre considerato l'ultimo dei mestieri (nemmeno
> un lavoro).

Da te, da noi. Dalle signorine che affollavano la villa, e dai loro
genitori che le spronavano a farlo, era considerato un lavoro nobile,
quello che ti apre le porte della notorietà e della ricchezza. Prova a
proporre ad una di quelle di fare la maestra, ti riderà in faccia.

Scusa se te le chiedo,quanti anni hai? Perché a leggerti ho pensato:
questo/a o ha 15 anni, o ne ha 80, o è cascato/a per sbaglio giù di peso
dalla nuvola paradisiaca del caffè Lavazza.

Tabhall
Re: Squillo e cash: in cambio uno &quot;stipendio&quot; che [messaggio #55599 è una risposta a message #55511] lun, 24 gennaio 2011 01:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
abba  è attualmente disconnesso abba

>Penso che ogni puttana invidi qualsiasi insegnante.

se è una puttana "verace", penso proprio di no.

>Fare la puttana e' un lavoro triste, umiliante e miserevole, spesso
>pericolosissimo, e' da sempre considerato l'ultimo dei mestieri (nemmeno
>un lavoro).

"Città vecchia

(da Trieste e una donna, 1910-12)

Spesso, per ritornare alla mia casa
prendo un'oscura via di città vecchia.
Giallo in qualche pozzanghera si specchia
qualche fanale, e affollata è la strada.

Qui tra la gente che viene che va
dall'osteria alla casa o al lupanare,
dove son merci ed uomini il detrito
di un gran porto di mare,
io ritrovo, passando, l'infinito
nell'umiltà.

Qui prostituta e marinaio, il vecchio
che bestemmia, la femmina che bega,
il dragone che siede alla bottega
del friggitore,
la tumultuante giovane impazzita
d'amore,
sono tutte creature della vita
e del dolore;
s'agita in esse, come in me, il Signore.

Qui degli umili sento in compagnia
il mio pensiero farsi
più puro dove più turpe è la via." (Saba)
Re: Squillo e cash: in cambio uno &quot;stipendio&quot; che [messaggio #55612 è una risposta a message #55422] lun, 24 gennaio 2011 09:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lefthand  è attualmente disconnesso lefthand
Il Sun, 23 Jan 2011 10:48:30 +0100, Arkannen ha scritto:

> Chissà quanti stipendi di insegnanti paga con i 500 milioni di Euro che
> ogni anno versa di tasse.

Con i soldi che guadagna grazie a leggi prima vendute dal noto latitante,
poi autoprodotte.

--
"Detto tra noi, sono solo un brigante,non un re,
sono uno che vende sogni alla gente,
stufo36 <ovviamente.ne@falso.it> wrote:

> Temo sia il contrario.

dopo accurato esame di coscienza, ti garantisco che non provo nessuna
invidia nei tuoi confronti

http://blog.mauriziopistone.it http://www.mauriziopistone.it
http://www.lacabalesta.it
http://blog.ilpugnonellocchio.it
Re: Squillo e cash: in cambio uno &quot;stipendio&quot; che [messaggio #55869 è una risposta a message #55804] mar, 25 gennaio 2011 16:08 Messaggio precedente
Il Tue, 25 Jan 2011 08:31:57 +0100, Maurizio Pistone ha scritto:

> dopo accurato esame di coscienza, ti garantisco che non provo nessuna
> invidia nei tuoi confronti

Non fargliele così difficili che non riesce a capirle!