Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: atlante storico gratuito

Re: atlante storico gratuito [messaggio #58962] ven, 11 febbraio 2011 15:12 Messaggio successivo

vedasi se interessa

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
scritto:

> vedasi se interessa

a me interesserebbe anche, ma non è possibile estrarlo,
e sono restio ad installare altri programi,
poi ho tirato giù questo e lo tengo sulla pennetta
http://www.silab.it/storia/

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: atlante storico gratuito [messaggio #59011 è una risposta a message #58998] ven, 11 febbraio 2011 19:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> a me interesserebbe anche, ma non è possibile estrarlo,
> e sono restio ad installare altri programi,
> poi ho tirato giù questo e lo tengo sulla pennetta
> http://www.silab.it/storia/

e funziona benissimo
http://www.iouppo.com/lite/pic/144251fd2ad4be16dbfbf12778242 cbc.jpg

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: atlante storico gratuito [messaggio #59124 è una risposta a message #58998] sab, 12 febbraio 2011 12:25 Messaggio precedente

Fiiiiiiiiiiico!