Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Grandi magazzini

Grandi magazzini [messaggio #83771] sab, 18 giugno 2011 20:10 Messaggio successivo
Iris dalle 21:05 alle 23:45

Dovrebbe trattarsi della versione integrale, non di quella solita
tagliata e mandata in tv.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2368960&postc ount=2350
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2379395&postc ount=2374

In più è in 16:9

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Nel momento in cui cerchiamo di immaginare il declino della civiltà
> Iris dalle 21:05 alle 23:45
>
> Dovrebbe trattarsi della versione integrale, non di quella solita
> [...]

non sapevo ci fossero due versioni.
"I'm still alive"
Re: Grandi magazzini [messaggio #83776 è una risposta a message #83775] sab, 18 giugno 2011 20:22 Messaggio precedente
*SiMcarD*, in data 18/06/2011 20:17, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non sapevo ci fossero due versioni.

E' una sorta di director's cut.
Da quello che ho capito, era un problema legato alle tempistiche: 2 ore
al cinema erano troppe ed in fase di montaggio si tagliava.

Anche per "365 all'alba" c'è la versione lunga: è andata in onda sempre
su Iris qualche tempo fa ad orari assurdi, l'avevo registrata ed in
effetti molte scene non le avevo mai viste.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno