Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: non si vede un CAA**O !! - test metropolitana (breve video) (sab20ago2011)

Re: non si vede un CAA**O !! - test metropolitana (breve video) (sab20ago2011) [messaggio #98949] dom, 21 agosto 2011 22:19
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
22:19

- Dom 21 Ago 2011, 20:40, Paolo C. <email.invalid*invalid.it> ha scritto:

> La mia paura non è di toccare la rotaia di alimentazione insieme
> alle rotaie di terra ma di finire stritolato dal treno in arrivo.
>
> A quanto si vede a occhio il treno affianca la banchina
> quasi al centimetro e quindi non c'e' nessuna nicchia
> dove infilarsi per salvarsi se c'e' il treno in arrivo.

- C'è l'altra via di corsa, se non sei sfigato e arriva
pure l'altro treno. Oppure risali sulla banchina

> Secondo me se cadi muori stritolato, a meno che non fai in
> tempo a risalire prima che arrivi un treno o che facciano
> in tempo a dare l'allarme e fermare il treno (in Francia
> c'è una leva di emergenza per togliere la tensione)

- Ma devi cadere proprio mentre arriva il treno? Di
solito quando arriva il treno si arretra dietro la linea

> ma parlavamo di quello che cade sui binari o viene
> spinto, non di botte in testa tra i cespugli :-)

- Sono sempre le paure di cadere vittima di qualche mostro

> che linea è, per curiosità....

- la prima tratta funzionale della
metropolitana leggera automatica di Brescia
SkyscraperCity > European Forums > Forum Italiano >
Infrastrutture e Trasporti > Ferrovie, Metropolitane e
Trasporti Urbani > BRESCIA | Metropolitana Leggera Automatica - V
http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=1401534
http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=1401534&p age=2
http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=1401534&p age=3

- Archivio discussioni / Previous threads

BRESCIA | Metropolitana Leggera Automatica - Archivio 4
http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=1099487
BRESCIA | Metropolitana Leggera Automatica - Archivio 3
http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=831654
BRESCIA | Metropolitana Leggera Automatica - Archivio 2
http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=658740
BRESCIA | Metropolitana Leggera Automatica - Archivio 1
http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=302647

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro