Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » il cinepanettone

il cinepanettone [messaggio #26679] lun, 06 dicembre 2010 20:32 Messaggio successivo
....di boldi, una boiata pazzesca...
solite battute, solite gag, trite e ritrite...davvero demenziale...
mi è scaduto salemme...

ah, ci sono andato solo perchè pagava h3g

--
Bella, Earl! Ehilà Gamberone! (cit.)
Re: il cinepanettone [messaggio #26682 è una risposta a message #26679] lun, 06 dicembre 2010 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

>...di boldi, una boiata pazzesca...
>solite battute, solite gag, trite e ritrite...davvero demenziale...
>mi è scaduto salemme...

Perchè, ti aspettavi qualcosa di diverso?

>ah, ci sono andato solo perchè pagava h3g

Per quanto mi riguarda, le sale che proiettano queste pellicole
dovrebbero rimanere vuote, non ci andrei nemmeno se dessero a me gli
8-10 euro del biglietto...

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo né posto.
Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione.
La nostra grande guerra è spirituale,
la nostra grande depressione è la nostra vita."
Tyler Durden
Re: il cinepanettone [messaggio #26683 è una risposta a message #26682] lun, 06 dicembre 2010 22:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che TorquemadA abbia detto :
> Per quanto mi riguarda, le sale che proiettano queste pellicole
> dovrebbero rimanere vuote, non ci andrei nemmeno se dessero a me gli
> 8-10 euro del biglietto...

e invece tali sale sono sempre tristemente piene e la gente ride pure
di gusto...
che amarezza...

--
Bella, Earl! Ehilà Gamberone! (cit.)
Re: il cinepanettone [messaggio #26684 è una risposta a message #26682] mar, 07 dicembre 2010 07:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 06 Dec 2010 22:07:37 +0100, TorquemadA wrote:

> Per quanto mi riguarda, le sale che proiettano queste pellicole
> dovrebbero rimanere vuote, non ci andrei nemmeno se dessero a me gli
> 8-10 euro del biglietto...

e ti dirò di più, faranno il top degli incassi
Re: il cinepanettone [messaggio #26698 è una risposta a message #26684] mar, 07 dicembre 2010 18:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
"seoman" <crrubert@inwind.itSPAM> ha scritto nel messaggio

> e ti dirò di più, faranno il top degli incassi

Confermo. Insieme a Rapunzel è il film primo
in classifica in Italia.
Re: il cinepanettone [messaggio #26706 è una risposta a message #26698] mar, 07 dicembre 2010 21:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"Paolo" <paolo20100@libero.it> ha scritto nel messaggio

> "seoman" <crrubert@inwind.itSPAM> ha scritto nel messaggio

> Confermo. Insieme a Rapunzel è il film primo
> in classifica in Italia.

in italia non c'è una cultura cinematografica e questi film contribuiscono
ad abbassare la media.
il pubblico italiano non è in grado di riconoscere un bravo interprete, una
bella sceneggiatura, un buon montaggio
in pratica non sanno cos'è un film, ecco perche "il film di boldi" "il film
con de sica" "la ficscion con la ferilli" diventano piccoli eventi da non
perdere
perche piacciono a tutti quindi io non devo essere da meno, e devo pure
ridere perche se non rido alla noce di cocco che cade sulla testa di boldi
mi potrei sentire diverso.

il cinepanettone, fenomeno tipicamente italiano, è lo specchio dell'italia
degli ultimi 15 anni. volgarità, superficialità, nessuna morale, femmine da
discount, zero cervello, arte dell'arrangiarsi alla napoletata. Neppure il
demential movie americano, genere tutt'altro che insensato, arriva tanto in
basso.
Re: il cinepanettone [messaggio #26720 è una risposta a message #26682] mer, 08 dicembre 2010 15:58 Messaggio precedente
cremino  è attualmente disconnesso cremino
Il /06 dic 2010/, *TorquemadA* ha scritto:

> Perchè, ti aspettavi qualcosa di diverso?

> Per quanto mi riguarda, le sale che proiettano queste pellicole
> dovrebbero rimanere vuote, non ci andrei nemmeno se dessero a me gli
> 8-10 euro del biglietto...

ma non e' questo il fatto

ce' pubblico e pubblico

quelli che vanno a natale a vedere certe merdate, sono persone che di
cinema non gliene frega una sega, e non hanno nessun gusto
cinematografico. non sanno essere selettivi. sono quelli che vanno per
uscire quella sera di vacanza. che tu li mandi a mangiare merda o a
vedere film cosi e' uguale. questi film sono pensati per la massa che
non ha nessuna cul tura cinematografica.

a dispetto di qui, dove noi sappiamo selezionare e abbiamo esigenze
colte ,raffinate, rispetto alla merda massa.

ma il problema non e' neanche questo. questi film cacca ci sono sempre
stati. ma la differenza cruciale e' che negli anni 70 il cinema
italiano era di genere, quindi studiato per tutti i pubblici, se volevi
vedere merda c erano i cinepanettoni. se volevi vedere western, comici,
erotici, horror, ecc c erano quelli. il problema di adesso e' che ci
sono solo questi film merda e non ce' piu il cinema di genere.

ora trovi solo cinepanettoni e durante l anno film di storie
terroniche, dove si raccontano la vita del ragazza di taranto ecc ecc
ecc

tutto qui

morale cinema italiano morto