Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » rozzuria, somma goduria

rozzuria, somma goduria [messaggio #23977] ven, 04 marzo 2011 19:32 Messaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
I Motherbear (http://www.youtube.com/watch?v=__Ysbm81gTQ).
Fanno quel metal tozzo e zozzo, figlio di primi Mastodon, Scissorfight,
16 (per chi se li ricorda), i più recenti Black Tusk, Gerogian Skull
etc... insomma, chitarrone pese, sostrato blues, basso che smonta monti,
quadratezza AC/DC-iana, ruggiti hardcore. Un gruppo di seconda fascia,
almeno per ora, ma il loro sporco lavoro lo sanno fare.
Niccolo'.
Re: rozzuria, somma goduria [messaggio #23980 è una risposta a message #23977] ven, 04 marzo 2011 19:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 4 Mar, 19:32, Niccolo' Carli
<carlis...@VIVIBHONOJHHBGUBVUIIUHOUHOUHOUHOgmail.com> wrote:
> I Motherbear (http://www.youtube.com/watch?v=__Ysbm81gTQ).
> Fanno quel metal tozzo e zozzo, figlio di primi Mastodon, Scissorfight,
> 16 (per chi se li ricorda), i pi recenti Black Tusk, Gerogian Skull

Ieri nello stereo avevo questi ultimi, l'album uscito qualche anno fa
per la Scarlet...stavo per avere le convulsioni.

Carlo
Re: rozzuria, somma goduria [messaggio #23983 è una risposta a message #23980] ven, 04 marzo 2011 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/03/2011 19.57, Carlox ha scritto:

> Ieri nello stereo avevo questi ultimi, l'album uscito qualche anno fa
> per la Scarlet...stavo per avere le convulsioni.

Mmmmhhh... ti piaceva o ti faceva scureggiare?
Niccolo'.
Re: rozzuria, somma goduria [messaggio #23985 è una risposta a message #23983] ven, 04 marzo 2011 20:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 4 Mar, 20:01, Niccolo' Carli
<carlis...@VIVIBHONOJHHBGUBVUIIUHOUHOUHOUHOgmail.com> wrote:

> Mmmmhhh... ti piaceva o ti faceva scureggiare?

Diciamo che non era il momento giusto e mi stava urtando. Ha una
produzione particolare, va ascoltato in cuffia o ad alto volume, se no
se ne perde la metà.

Carlo
Re: rozzuria, somma goduria [messaggio #24037 è una risposta a message #23980] mer, 09 marzo 2011 08:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Carlox" <carma1977@gmail.com> ha scritto

> Gerogian Skull

ahimè, cercai, ma non trovai :(

Hail
Lupo
Re: rozzuria, somma goduria [messaggio #24040 è una risposta a message #24037] mer, 09 marzo 2011 12:20 Messaggio precedente
byford  è attualmente disconnesso byford

http://www.youtube.com/watch?v=VlZZZzY7hJI