Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » locoinquilino 2

locoinquilino 2 [messaggio #48404] lun, 20 dicembre 2010 13:49 Messaggio successivo
avrà capito che mi sta sulle balle...(o la cosa è reciproca)
ormai si mangia sempre ad orari alterni (lui sempre dopo) e ci si evita
accuratamente...
càpitano dei giorni che non ci si vede/saluti proprio, pur vivendo
nella stessa casa... :o)

quasi quasi apro un blog di sfogo :-)
Re: locoinquilino 2 [messaggio #48407 è una risposta a message #48404] lun, 20 dicembre 2010 14:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

Ma magari lui lo ha già aperto. :)

--

*eh? (cit)*
Re: locoinquilino 2 [messaggio #48431 è una risposta a message #48407] lun, 20 dicembre 2010 15:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Urbano*, in data 20/12/2010 14:20, ha scritto:

> Ma magari lui lo ha già aperto. :)

Ed ha postato le foto di Simur. *eg*
Re: locoinquilino 2 [messaggio #48432 è una risposta a message #48431] lun, 20 dicembre 2010 15:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Macchia lunedì 20/12/2010 alle 15.32.35 nel post su it.test ha scritto:

> Ed ha postato le foto di Simur. *eg*

avrà pure lui qualche scheletro nell'armadino del bagno! LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: locoinquilino 2 [messaggio #48439 è una risposta a message #48432] lun, 20 dicembre 2010 17:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei wrote:
> Macchia lunedì 20/12/2010 alle 15.32.35 nel post su it.test ha

> avrà pure lui qualche scheletro nell'armadino del bagno! LOL

infatti si litiga in due, solitamente :)

--

*eh? (cit)*
Re: locoinquilino 2 [messaggio #48446 è una risposta a message #48439] lun, 20 dicembre 2010 19:02 Messaggio precedente

> infatti si litiga in due, solitamente :)

però fanno tenerezza, litigano come due sposini :P
"Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
l'esistenza di Topolino."