Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Atto di Forza- Total Recall (Remake)

Atto di Forza- Total Recall (Remake) [messaggio #31215] ven, 20 maggio 2011 00:55 Messaggio successivo
spirit  è attualmente disconnesso spirit
E' in fase di preparazione il Remake del film di: "Paul Verhoeven " e
s'intitolerà: "Total Recall ". Alla regia Len Wiseman e gli interpreti
sono:Colin Farrell (Doug Quaid-Hauser),Kate Beckinsale e Eva
Mendes.Uscita prevista Autunno 2012.
Re: Atto di Forza- Total Recall (Remake) [messaggio #31245 è una risposta a message #31215] ven, 20 maggio 2011 14:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Thu, 19 May 2011 15:55:48 -0700 (PDT), spirit ha scritto:

> Uscita prevista Autunno 2012.

Sta cosa non l'ho capita, l'originale di Verhoven è praticamente
perfetto... a parte gli effetti speciali un po' artigianali ma va beh...

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
On 20 Mag, 14:42, Nathan <scottexpak...@gmail.com> wrote:

> Sta cosa non l'ho capita, l'originale di Verhoven è praticamente
> perfetto... a parte gli effetti speciali un po' artigianali ma va beh...

a quel tempo erano la fine del mondo, la cgi più avanzata disponibile.
Cmq quel Verhoeven fa le scarpe quasi a tutti i registucoli di oggi.

R.
Re: Atto di Forza- Total Recall (Remake) [messaggio #31253 è una risposta a message #31249] ven, 20 maggio 2011 15:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
seoman  è attualmente disconnesso seoman
Il Fri, 20 May 2011 06:09:24 -0700, Roberto ha scritto:

> a quel tempo erano la fine del mondo, la cgi più avanzata disponibile.
> Cmq quel Verhoeven fa le scarpe quasi a tutti i registucoli di oggi.

infatti è fatto abbastanza bene e regge anche nel tempo direi.
Re: Atto di Forza- Total Recall (Remake) [messaggio #31261 è una risposta a message #31245] ven, 20 maggio 2011 18:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lucam  è attualmente disconnesso Lucam
Il 20/05/2011 14:42, Nathan ha scritto:

> Sta cosa non l'ho capita, l'originale di Verhoven è praticamente
> perfetto... a parte gli effetti speciali un po' artigianali ma va beh...

Vero, poi se proprio devi fare un remake fallo di un film di 50 anni fa
non di un film abbastanza recente come "Atto di forza".
Re: Atto di Forza- Total Recall (Remake) [messaggio #31265 è una risposta a message #31261] ven, 20 maggio 2011 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 20 May 2011 18:05:56 +0200, Lucam ha scritto:

> Vero, poi se proprio devi fare un remake fallo di un film di 50 anni fa
> non di un film abbastanza recente come "Atto di forza".

Assolutamente, stranamente dopo oltre ventanni il film di Verhoeven non è
invecchiato affatto. E poi se è invecchiato quello, quanto è invecchiato ad
esempio "La Cosa"? o tanto per restare su Carpenter, "1997: fuga da NY"? ci
sono racconti che non hanno bisogno di un remake a meno di voler omaggiare
l'originale - come potrebbe suonare strano ad esempio, un remake di "Blade
Runner". Cmq penso, se proprio volevano tirare fuori un film da un romanzo
di Philip K. Dick perchè non pensare ad "Ubik"?

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: Atto di Forza- Total Recall (Remake) [messaggio #31345 è una risposta a message #31265] lun, 23 maggio 2011 08:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Nathan ci ha detto :
> . Cmq penso, se proprio volevano tirare fuori un film da un romanzo
> di Philip K. Dick perchè non pensare ad "Ubik"?

c'era da scrivere l'adattamento, vuoi mettere il RISPARMIO a riprendere
total recall paro-paro... :-(((

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
> Sta cosa non l'ho capita, l'originale di Verhoven è praticamente
> perfetto... a parte gli effetti speciali un po' artigianali ma va beh...

Tipo l'aliena con 3 tette.
Si vedeva chiaramente che erano finte...
Re: Atto di Forza- Total Recall (Remake) [messaggio #31347 è una risposta a message #31346] lun, 23 maggio 2011 11:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 23 May 2011 10:48:55 +0200, SR2 ha scritto:

> Tipo l'aliena con 3 tette.
> Si vedeva chiaramente che erano finte...

AHAH hai ragione, faceva molto "MONDO CANDIDO", il film trash anni 70 sulla
falsariga dei mondo-movie di Jacopetti... mi spiace solo che non riesco a
trovare una immagine adeguata con Google...

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: Atto di Forza- Total Recall (Remake) [messaggio #31351 è una risposta a message #31346] lun, 23 maggio 2011 11:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Sembra che SR2 abbia detto :

> Tipo l'aliena con 3 tette.
> Si vedeva chiaramente che erano finte...

vero!! ho anche io il ricordo della terza tetta di cartapesta!!

--
[...]
Re: Atto di Forza- Total Recall (Remake) [messaggio #31607 è una risposta a message #31261] lun, 30 maggio 2011 18:57 Messaggio precedente
prova