Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro

Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9057] mer, 15 dicembre 2010 18:52 Messaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
Ciao a tutti, come da oggetto, Classica sarà in chiaro per un paio di
settimane!
Re: Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9058 è una risposta a message #9057] mer, 15 dicembre 2010 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4d090051$0$1367$4fafbaef@reader2.news.tin.it...
> Ciao a tutti, come da oggetto, Classica sarà in chiaro per un paio di
> settimane!

scusa qual'è il numero di canale?
grazie
Re: Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9066 è una risposta a message #9058] mer, 15 dicembre 2010 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"inbario" <aaa@aza.it> ha scritto nel messaggio

> "daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
> messaggio news:4d090051$0$1367$4fafbaef@reader2.news.tin.it...
>
> scusa qual'è il numero di canale?
> grazie

E' il 728!
Re: Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9067 è una risposta a message #9066] mer, 15 dicembre 2010 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
messaggio news:4d0919fc$0$12809$4fafbaef@reader5.news.tin.it...

> "inbario" <aaa@aza.it> ha scritto nel messaggio

> E' il 728!

thanks a lot
Re: Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9068 è una risposta a message #9067] mer, 15 dicembre 2010 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> thanks a lot

Di nulla!
Re: Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9135 è una risposta a message #9057] gio, 16 dicembre 2010 16:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tonino  è attualmente disconnesso Tonino
> [...]
messaggio news:4d090051$0$1367$4fafbaef@reader2.news.tin.it...
> Ciao a tutti, come da oggetto, Classica sarà in chiaro per un paio di

il programma ?
Grazie comunque.
Ciao
Re: Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9150 è una risposta a message #9135] gio, 16 dicembre 2010 19:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Tonino" <to.torre1929@libero.it> ha scritto nel messaggio

> "daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
> [...]

la domanda non è chiara il aalsichiama Classica e trasmette musica classica
Re: Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9151 è una risposta a message #9150] gio, 16 dicembre 2010 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
> la domanda non è chiara il canale si chiama Classica e trasmette musica
> classica
Re: Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9153 è una risposta a message #9135] gio, 16 dicembre 2010 19:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
> [...]

Il palinsesto è sul sito di Classica: http://www.classica.tv/
nello specifico:
http://www.classica.tv/palinsesto/01.asp
Re: Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9193 è una risposta a message #9153] ven, 17 dicembre 2010 10:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
messaggio news:4d0a5b1f$0$10572$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> [...]
> nello specifico:
> http://www.classica.tv/palinsesto/01.asp
>

> Grazie mille, Daniel. è proprio quello che volevo sapere.
Non mi veniva fuori......,. la parola palinsesto.
Ciao e buon w.e.

Re: Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9201 è una risposta a message #9193] ven, 17 dicembre 2010 11:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Non mi veniva fuori......,. la parola palinsesto.
> Ciao e buon w.e.

Perfetto! ^___^
Io sono immersa nella neve, sarà un fine settimana complicato!
Re: Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9204 è una risposta a message #9066] ven, 17 dicembre 2010 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Dic, 20:41, "daniel pennac \(portatile\)"
<mariorenda2NOS...@NOtin.it> wrote:

> E' il 728!

Per voi capitalisti reazionari abbonati a Sky:
PRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e beccateve augias che sparla di chopin: PRRRRRRR!!!!!!!!
PRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!

lz
Re: Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9214 è una risposta a message #9204] ven, 17 dicembre 2010 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ampelmann  è attualmente disconnesso Ampelmann
Ma il canale va anche sul digitale terrestre, per i poveracci come
me??
Re: Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9215 è una risposta a message #9204] ven, 17 dicembre 2010 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ampelmann  è attualmente disconnesso Ampelmann
Ma il canale va anche sul digitale terrestre, per i poveracci come
me??
Re: Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9216 è una risposta a message #9204] ven, 17 dicembre 2010 15:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ampelmann  è attualmente disconnesso Ampelmann
Ma il canale va anche sul digitale terrestre, per i poveracci come
me??
Re: Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9217 è una risposta a message #9204] ven, 17 dicembre 2010 15:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Per voi capitalisti reazionari abbonati a Sky:
> PRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
>
> e beccateve augias che sparla di chopin: PRRRRRRR!!!!!!!!
> PRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!
>
> lz
>NON sono un capitalista (purtroppo...), non sono un reazionario (meno
>male).
però..... sono abbonato a Sky .
Debbo disdire l'abbonamento ?? Fammi sapere.
Re: Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9223 è una risposta a message #9217] ven, 17 dicembre 2010 16:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Fri, 17 Dec 2010 14:51:16 GMT, "Tonino" <to.torre1929@libero.it>
wrote:

>sono abbonato a Sky .
> Debbo disdire l'abbonamento ?? Fammi sapere.

Io sto decidendo di disdirlo perché sono anni che non la guardo.
Intanto ho disdetto il pacchetto cinema, mi resta base+classica che è
decisamente troppo caro per restare spenta.

Mi attrezzerò per cercare di vedere Mezzo, in attesa che la si possa
comprare.

--
Federico Spano'
Re: Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9228 è una risposta a message #9223] ven, 17 dicembre 2010 17:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Federico Spano'" <fspano@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> decisamente troppo caro per restare spenta.
>
> Mi attrezzerò per cercare di vedere Mezzo, in attesa che la si possa

io l'ho disdetto da un anno mi è rimasto il decoder con il quale vedo le tre
rai le tre mediaset e molti canali stranieri
Re: Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9229 è una risposta a message #9228] ven, 17 dicembre 2010 17:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ampelmann  è attualmente disconnesso Ampelmann
Sono andato a casa di parenti per vedere questo canale di classica sul
728, ma mi dice che non sono abilitato: il paccheto è il 'vecchio' base
+cinema, forse devo abilitare qualcosa?
Re: Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9231 è una risposta a message #9229] ven, 17 dicembre 2010 17:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuseppe Sottotetti  è attualmente disconnesso Giuseppe Sottotetti
Il 17/12/2010 17:10, Ampelmann ha scritto:
> Sono andato a casa di parenti per vedere questo canale di classica sul
> 728, ma mi dice che non sono abilitato: il paccheto è il 'vecchio' base
> +cinema, forse devo abilitare qualcosa?

Sì, il canale classica è una opzione a parte per la quale, va da sè, si
paga un extra. Penso che, come gli anni scorsi, il canale classica non
passi in chiaro ma sia semplicemente decrittabile da qualsiasi abbonato
a Sky.

--
Giuseppe Sottotetti
gsotto@alice.it
On 17 Dic, 17:56, Giuseppe Sottotetti <gso...@alice.it> wrote:

> S , il canale classica una opzione a parte per la quale, va da s , si
> paga un extra. Penso che, come gli anni scorsi, il canale classica non
> passi in chiaro ma sia semplicemente decrittabile da qualsiasi abbonato
> a Sky.
>
> --
> Giuseppe Sottotetti
> gso...@alice.it    http://SottotettiGiuseppe.ilcannocchiale.it/http://betasom .blogspot.com/

quindi cosa devo fare per vederlo? chiamare il numero verde sky e
farmi dare le istruzioni per decrittarlo?
Re: Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9234 è una risposta a message #9229] ven, 17 dicembre 2010 18:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Ampelmann" <ampelmann2006@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
>Sono andato a casa di parenti per vedere questo canale di classica sul
>728, ma mi dice che non sono abilitato: il paccheto è il 'vecchio' base
>+cinema, forse devo abilitare qualcosa?

Sarà visibile dal 20 dicembre al 2 gennaio!
Re: Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9238 è una risposta a message #9231] ven, 17 dicembre 2010 20:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Fri, 17 Dec 2010 17:56:09 +0100, Giuseppe Sottotetti
<gsotto@alice.it> wrote:

> [...]
>paga un extra. Penso che, come gli anni scorsi, il canale classica non
>passi in chiaro ma sia semplicemente decrittabile da qualsiasi abbonato

E comunque non siamo ancora al 20 dicembre :)

--
Federico Spano'
Re: Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9243 è una risposta a message #9204] ven, 17 dicembre 2010 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
> Per voi capitalisti reazionari abbonati a Sky:
> PRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che ne sai, magari qualcuno di noi capitalisti reazioniari fa diffusione
militante di "Lotta Comunista"...

> e beccateve augias che sparla di chopin: PRRRRRRR!!!!!!!!
> PRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!

E' uno dei pochi giornalisti di Repubblica di cui mio marito parla bene...

> lz

Ch Ia Ra
Re: Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9246 è una risposta a message #9223] ven, 17 dicembre 2010 21:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jean Jacques de la Ba  è attualmente disconnesso Jean Jacques de la Ba
"Federico Spano'" ha scritto

<Mi attrezzerò per cercare di vedere Mezzo, in attesa che la si possa
<comprare.

Se posso dare un consiglio: andare dal negoziante e provare in loco diversi
modelli di decoder.
Io ne ho un da anni - 70 euro - che mi permette di vedere Mezzo in chiaro.
http://www.digital-sat.it/recensione.php?id=65
Per es. ora sto guardando un'interessantissima opera - il Sant'Alessio - di
Stefano Landi diretta da Christie.
Mezzo, quando ho sintonizzato la prima volta il decoder si presentava su 4
diverse frequenze.
Tre erano codificate, la quarta era in chiaro. Su Hot Bird, naturalmente.
Tra l'altro non mi sento in colpa dal momento che, anche se volessi, non
potrei abbonarmi...

Saluti
Jean Jacques
Re: Dal 20 dicembre al 2 gennaio Classica in chiaro [messaggio #9274 è una risposta a message #9246] ven, 17 dicembre 2010 22:04 Messaggio precedente
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Fri, 17 Dec 2010 21:21:10 +0100, "Jean Jacques de la Bagarre"
<kort.ghosti@libero.it> wrote:

> [...]
>modelli di decoder.
>Io ne ho un da anni - 70 euro - che mi permette di vedere Mezzo in chiaro.

Sì, mi sono arenato sul fatto che vorrei un decoder da collegare al
pc, non alla tv. Non accendo quasi più la tv da quando ho un pc da 27
pollici a cui ho collegato il decoder del digitale terrestre. In
commercio ce ne sono un paio anche per il satellite ma non so se con
quelli si vede Mezzo.

--
Federico Spano'