Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Laura Morante?

Laura Morante? [messaggio #33348] mar, 09 agosto 2011 01:37 Messaggio successivo
Willy Einstein  è attualmente disconnesso Willy Einstein
Anni fa avevo visto un film erotico (non porno)... che mi pare fosse con
Laura Morante (ma potrei sbagliarmi)...
Lei interpretava il ruolo di una giornalista (o qualcosa del genere); ad un
certo punto partecipo' ad una conferenza dove uno scienziato presentava un
dispositivo (tipo una telecamera) dalla forma tondeggiante che in qualche
maniera poteva anche essere utilizzata come gioco erotico...
I ricordi che ho del film son sbiaditi...
Ricordo una scena dove la Morante, che si era fatta dare una copia di
quell'oggetto, lo posizionava davanti al proprio pube e riprendeva la
zona...

Da li' la Morante o chi per essa entro' in un vortice erotico che la porto'
a compiere scelte (di uomini) sempre piu' estreme... anche se poi dopo i
vari rapporti entrava in crisi e si pentiva dell'accaduto..
Cio' nonostante procedette sempre piu' in la'... (se non ricordo male uno
dei suoi ultimi incontri era con un omone pelato superdotato etc...)

Spero di aver ricordato esattamente e di non aver mischiato due film . nelle
righe che ho scritto sopra...

A questo punto la domanda: qualcuno sa di che film si tratta (e se e' un
film solo oppure ho fatto un "minestrone"...)?

Grazie
Re: Laura Morante? [messaggio #33350 è una risposta a message #33348] mar, 09 agosto 2011 08:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
www.zilaghe.it  è attualmente disconnesso www.zilaghe.it
Willy Einstein ha scritto:
> [...]

> A questo punto la domanda: qualcuno sa di che film si tratta (e se e' un
> film solo oppure ho fatto un "minestrone"...)?

No, non hai fatto un "minestrone" (quello semmai lo ha fatto il regista
Aranda):

http://filmscoop.wordpress.com/2010/12/17/lo-sguardo-dellalt ro/
Re: Laura Morante? [messaggio #33379 è una risposta a message #33350] mer, 10 agosto 2011 13:43 Messaggio precedente
Willy Einstein  è attualmente disconnesso Willy Einstein
Grazie.
Era proprio lui... :)