Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Certo titolo film

Certo titolo film [messaggio #33472] mer, 17 agosto 2011 19:20 Messaggio successivo
Vincenzo.Calvello  è attualmente disconnesso Vincenzo.Calvello
Salve a tutti, sto cercando il titolo di un film che ho visto qualche
anno fa su Sky a casa di un amico. E' la storia di due fratelli, uno
mafioso e l'altro poliziotto. Quando muore il fratello poliziotto, il
mafioso passa nella polizia e diventa un ottimo agente che cerca di
sgominare i mafiosi.
Qualcuno l'ha visto e può dirmi il titolo? Grazie.
Re: Certo titolo film [messaggio #33476 è una risposta a message #33472] gio, 18 agosto 2011 01:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
oroo  è attualmente disconnesso oroo
"Vincenzo.Calvello" <sadslash@gmail.com> wrote:
> [...]
> sgominare i mafiosi.
> Qualcuno l'ha visto e può dirmi il titolo? Grazie.

I padroni della notte
Re: Certo titolo film [messaggio #33478 è una risposta a message #33476] gio, 18 agosto 2011 11:37 Messaggio precedente
On Aug 18, 1:11 am, oroo <o...@hotmail.it> wrote:

> I padroni della notte

Grazie mille ;)... Questo titolo l'avevo trovato anche io prima, ma
non avevo guardato bene il trailer, senò l'avrei già riconosciuto...
Se non l'hai visto te lo consiglio...