Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » E anche questo Natale

E anche questo Natale [messaggio #151837] dom, 25 dicembre 2011 16:44 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Ecco, da adesso in poi é il momento giusto per postare questo.
VOLUME A PALLA, anche (e soprattutto) se avete parenti per casa

http://www.youtube.com/watch?v=w7wk71ZAYDg&noredirect=1

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
> Ecco, da adesso in poi é il momento giusto per postare questo.
> VOLUME A PALLA, anche (e soprattutto) se avete parenti per casa
>
> http://www.youtube.com/watch?v=w7wk71ZAYDg&noredirect=1

+1
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: E anche questo Natale [messaggio #151947 è una risposta a message #151875] dom, 25 dicembre 2011 21:51 Messaggio precedente
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA

+20120109