Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » skype down

skype down [messaggio #49088] mer, 22 dicembre 2010 22:00 Messaggio successivo
http://www.geekissimo.com/2010/12/22/skype-down-per-milioni- di-utenti/

--
"C'è un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato
dall'importanza che davamo alle cose."

http://twitter.com/Skype

--
"C'è un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato
dall'importanza che davamo alle cose."
Re: skype down [messaggio #49091 è una risposta a message #49088] mer, 22 dicembre 2010 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Baron d'Holbach ~1723-1789~" ha attirato la mia attenzione scrivendo
su it.test il giorno mer 22 dic 2010 22:00:14 :

> http://www.geekissimo.com/2010/12/22/skype-down-per-milioni- di-utenti
> /

Ecco perché non mi si connetteva...

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://www.youtube.com/watch?v=BCq98snoyLI
Re: skype down [messaggio #49103 è una risposta a message #49088] mer, 22 dicembre 2010 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Baron d'Holbach ~1723-1789~*, in data 22/12/2010 22:00, ha scritto:

> http://www.geekissimo.com/2010/12/22/skype-down-per-milioni- di-utenti/

UPDATE 22.38: Skype sembra stia tornando tutto alla normalità. Vi
rimandiamo all’articolo di Domani dove andremo ad analizzare fino in
fondo la causa di questo lungo e ancora presente in alcune zone, Down di
uno dei sistemi Voip più utilizzati al mondo. Grazie a tutti per averci
seguito in così tanti fino ad ora.

Col quarzo!
A me continua a non connettere.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

quoco

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://www.youtube.com/watch?v=BCq98snoyLI
Re: skype down [messaggio #49124 è una risposta a message #49123] gio, 23 dicembre 2010 00:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
OnTheWave giovedì 23/12/2010 alle 0.09.57 nel post su it.test ha
scritto:
> "Macchia" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> mer 22 dic 2010 22:52:15 :

> quoco

cosa di *ancora presente in alcune zone*
non vi risulta chiaro? *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: skype down [messaggio #49126 è una risposta a message #49124] gio, 23 dicembre 2010 00:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio

> cosa di *ancora presente in alcune zone*
> non vi risulta chiaro? *eg*

.... che le "alcune" zone potrebbero essere ben più di "alcune" ...
Re: skype down [messaggio #49128 è una risposta a message #49126] gio, 23 dicembre 2010 00:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Il Russo giovedì 23/12/2010 alle 0.21.18 nel post su it.test ha
scritto:
> "DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio

> ... che le "alcune" zone potrebbero essere ben più di "alcune" ...

ma dire "a me continua a non connettere"
pare significare che il problema dovrebbe essere risolto per tutti,
scotomizzando il fatto che nel discorso è implicito
che non a tutti funzioni, e prendendo a parametro
la propria situazione singolarmente singolare!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: skype down [messaggio #49130 è una risposta a message #49128] gio, 23 dicembre 2010 00:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> che non a tutti funzioni, e prendendo a parametro
> la propria situazione singolarmente singolare!

.... se prima eravamo in due a ballare l'alligalli, adesso siamo in tre a
ballare l'alligalli ...
Re: skype down [messaggio #49133 è una risposta a message #49130] gio, 23 dicembre 2010 00:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei

statisticamente non significativo

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: skype down [messaggio #49137 è una risposta a message #49133] gio, 23 dicembre 2010 00:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> statisticamente non significativo

Un biologo, uno statistico e un matematico partecipano ad un foto-safari in
Africa. Viaggiano nella savana a bordo di una jeep scrutando l'orizzonte con
i loro binocoli (tranne il matematico, che guida la jeep).

Improvvisamente il biologo, in preda all'agitazione, esclama: "Guardate! C'è
un branco di zebre! E in mezzo c'è una zebra bianca! Fantastico! Esistono
zebre bianche! E io le ho scoperte! Sarò famoso!"

Lo statistico replica: "Non è un dato significativo. Noi sappiamo soltanto
che esiste UNA zebra bianca."

Il matematico, senza neppure guardare la zebra, dice con voce calma: "Vi
sbagliate tutti e due. In realtà noi sappiamo soltanto che esiste UNA zebra
che è bianca da UN lato."
Re: skype down [messaggio #49139 è una risposta a message #49137] gio, 23 dicembre 2010 00:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei

quoto il matematico LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: skype down [messaggio #49142 è una risposta a message #49139] gio, 23 dicembre 2010 00:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> quoto il matematico LOL

.... chiedi al matematico di farmi funzionare skype, allora ... :-P
Re: skype down [messaggio #49214 è una risposta a message #49128] gio, 23 dicembre 2010 14:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 23/12/2010 00:27, ha scritto:

> ma dire "a me continua a non connettere"
> pare significare che il problema dovrebbe essere risolto per tutti,
> scotomizzando il fatto che nel discorso è implicito

Quelle cose lì falle a tua sorella! :-P

> che non a tutti funzioni, e prendendo a parametro
> la propria situazione singolarmente singolare!

Gné, gné, gné. :o)

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: skype down [messaggio #49216 è una risposta a message #49142] gio, 23 dicembre 2010 14:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Il Russo*, in data 23/12/2010 00:55, ha scritto:

> "DiGei"<a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio

> ... chiedi al matematico di farmi funzionare skype, allora ... :-P

Tre ricercatori del CNR - un ingegnere, un fisico e un matematico, sono
alloggiati in un hotel dove si sta svolgendo un Convegno internazionale.

Verso mezzanotte l'ingegnere si sveglia e sente odore di fumo. Scende
nella hall e vede un principio d'incendio. Sale di corsa nella propria
camera, riempie d'acqua il secchio della spazzatura e spegne il fuoco.
Poi torna a letto.

Un'ora dopo il fisico si sveglia e sente odore di fumo. Apre la porta
della sua camera e vede del fuoco nella hall. Scende, trova il tubo
anti-incendio e, dopo aver valutato la velocità delle fiamme, la
distanza, la pressione dell'acqua, la traiettoria, ecc., spegne il fuoco
con il minimo dispendio di acqua ed energia. Poi torna a letto.

Un'ora dopo il matematico si sveglia e sente odore di fumo. Scende nella
hall, vede il fuoco e la pompa anti-incendio. Riflette alcuni istanti e
poi esclama: -Ah, una soluzione esiste! - e se ne torna a dormire.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: skype down [messaggio #49221 è una risposta a message #49214] gio, 23 dicembre 2010 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Macchia giovedì 23/12/2010 alle 14.21.13 nel post su it.test ha

http://www.youtube.com/watch?v=qtP3FWRo6Ow *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: skype down [messaggio #49235 è una risposta a message #49221] gio, 23 dicembre 2010 15:10 Messaggio precedente

http://silentube.com/