Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Qualcuno ha la mail di Silvio?

Qualcuno ha la mail di Silvio? [messaggio #58048] lun, 07 febbraio 2011 10:42 Messaggio successivo
volevo inoltrargli questa che mi e' arrivata or ora

Tante belle ragazze ti stanno aspettando su Cupid!
Non perdere tempo, iscriviti SUBITO GRATIS!
Su Cupid.it ti aspettano:
Donne di tutte le età e regioni d'Italia
Centinaia di nuove iscritte ogni giorno
Giochi, premi, intrattenimento
Garanzia di riservatezza
ENTRA SUBITO IN CHAT