Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ordine di rientro

ordine di rientro [messaggio #67290] lun, 21 marzo 2011 21:12 Messaggio successivo
per il maggiore Nicola Scolari

http://www.corriere.it/esteri/11_marzo_21/pilota-tornado-pri ma-missione_d25fd494-53ac-11e0-9775-d7937a6c081d.shtml

Ha detto che andiamo là solo a girare senza sparare e qualcuno non ha
gradito che la solita pulcinellata all'italiana sia venuta fuori?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
W Carrettoni http://2.gp/ebr6
*Macchia*, in data 21/03/2011 21:12, ha scritto:

> [...]
>

> Ha detto che andiamo là solo a girare senza sparare e qualcuno non ha
> gradito che la solita pulcinellata all'italiana sia venuta fuori?

http://www.tmnews.it/web/sezioni/news/PN_20110321_00288.shtm l
Il trasferimento deciso dopo dichiarazioni alla stampa

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi perdonare.

stampa comunista , suppongo.

--

*eh? (cit)*
Re: ordine di rientro [messaggio #67304 è una risposta a message #67290] lun, 21 marzo 2011 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> [...]

> Ha detto che andiamo là solo a girare senza sparare e qualcuno non ha
> gradito che la solita pulcinellata all'italiana sia venuta fuori?

pERò meno male che è una pulcinellata!
http://www.navecorsara.it/wp/wp-content/uploads/2009/09/alta n_guerra_pace_2.gif
Re: ordine di rientro [messaggio #67317 è una risposta a message #67302] lun, 21 marzo 2011 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Urbano*, in data 21/03/2011 21:23, ha scritto:

> stampa comunista , suppongo.

Presumo di sì.
Adesso faranno rientrare anche questo qua che ha detto la stessa cosa.
http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=151175

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto.
> [...]
>

> Ha detto che andiamo là solo a girare senza sparare e qualcuno non ha
> gradito che la solita pulcinellata all'italiana sia venuta fuori?

veramente l'ha detto pure Berlusconi.
forse non era tenuto a dare altri particolari.
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"
in braille..."
Re: ordine di rientro [messaggio #67352 è una risposta a message #67345] lun, 21 marzo 2011 23:58 Messaggio precedente

OLD!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ferisce il mio cuore con monotono languore (Radio Londra)